Sviluppare un robot di trading stabile - pagina 4

 
khorosh:

Non ho familiarità con questi termini.

"In termini di erudizione banale, ogni singola astrazione criticamente motivata non può
ignorare i criteri del soggettivismo utopico interpretando concettualmente i criteri generalmente accettati
definire i polarizzatori, quindi il consenso raggiunto dal materiale dialettico
classificazione delle motivazioni universali nelle relazioni paradigmatiche dei predicati, risolve il problema di
perfezionamento delle quasi-puzzliste formative di geotrapianto di tutti i correlati cinetici
aspetti" )))

C'è una legge in natura - la legge della minima dissipazione.

Penso che anche il mercato ce l'abbia.

Quando c'è una forte deviazione - l'attività di mercato aumenta. E alla fine smorza l'"onda"...

Ecco perché ho una media - in tasca.

;)

 
Sorento: La legge in natura è la legge della - minima dissipazione.
Quindi:

La sua essenza: se non è ammissibile un solo stato del sistema, ma un insieme di stati, coerenti con le leggi e i principi di conservazione, così come i legami imposti al sistema, allora si realizza lo stato a cui corrisponde la minima dissipazione di energia o, ciò che è lo stesso, la minima crescita dell'entropia ("il pesce guarda dove è il profondo, ma l'uomo guarda dove è meglio").

Se questo è il caso, la sua validità scientifica è discutibile.

 
Mathemat:
Quindi:

Se lo è, la sua validità scientifica è discutibile.

Perché?

L'entropia è in aumento secondo voi?

Presto la morte del forex e dell'universo?

:)

LeggeteMoiseyev quando sarà il momento. e non solo questo post

 
Mathemat:
Quindi:

Se lo è, la sua validità scientifica è discutibile.

Si scopre che secondo questo principio, scegliendo tra tre posizioni possibili una persona sta meglio sdraiata).
 
khorosh:
Si scopre che secondo questo principio, scegliendo tra le tre posizioni possibili una persona sta meglio sdraiata).

se morso - sì!

;)

 
Sorento: perché?

L'entropia cresce secondo te?

Non sto affermando nulla del genere. L'evidenziazione in blu - "minima dissipazione di energia, o, ugualmente, minimo aumento di entropia" - mostra semplicemente l'incompetenza dell'autore dell'articolo.
 
Mathemat:
Non sto affermando nulla del genere. L'evidenziazione in blu - "minima dissipazione di energia, o, la stessa cosa, minimo aumento di entropia" - mostra semplicemente l'incompetenza dell'autore dell'articolo.

Non vedo una contraddizione termodinamica.

E dove lo vedi?

 
khorosh:
Si scopre che secondo questo principio, scegliendo tra le tre posizioni possibili una persona sta meglio sdraiata).


Non sono mai stato in piedi quando potevo sedermi e non mi sono mai seduto quando potevo sdraiarmi

(c) Winston Churchill
 
Sorento: Non vedo una contraddizione termodinamica.

Dove lo vedi?

Non vedo affatto il significato termodinamico in questa frase.

E la crescita minima dell'entropia è un principio discutibile...

 
Mathemat:

Non vedo affatto il significato termodinamico di questa frase.

E la crescita minima dell'entropia è un principio discutibile...

Sì! Parlare di principi è sempre difficile.

È difficile comprometterli...

;)

Ma non mi atterrò al principio del massimo disordine. Non chiedere nemmeno.

Anche se è diventato di moda anche in altri filoni. (

Motivazione: