ilan 1.6 dinamico - pagina 7

 

Ho iniziato a imparare il forex recentemente, quando ho lavorato con Ilan 1.6 Dynamic EA ho avuto un problema:

L'EA non funziona con i micro lotti(Lots=0.01, lotdecimal=2). Ogni volta che provo ad aprire un ordine con queste impostazioni (le altre sono predefinite), ricevo un messaggio nella scheda Esperti:

2012.02.06 17:21:31 Ilan1.6Dynamic EURUSD,M5: Errore: 0

Inoltre vorrei sapere come ottenere l'immagine dei fondi dal tempo (l'ho visto diverse volte sui forum)

E inoltre, scusate la domanda idiota, come faccio ad aprire un conto reale? Quando si apre un conto si apre automaticamente una demo.

Z.I. In risposta, si prega di decifrare i termini speciali utilizzati.

 
Aricus:

1. Ho iniziato a imparare il forex recentemente, ho avuto un problema quando lavoravo con Ilan 1.6 Dynamic EA:

L'EA non funziona con i micro lotti(Lots=0.01, lotdecimal=2). Ogni volta che provo ad aprire un ordine con queste impostazioni (le altre sono predefinite), ricevo un messaggio nella scheda Esperti:

2012.02.06 17:21:31 Ilan1.6Dynamic EURUSD,M5: Errore: 0

2. voglio anche sapere come ottenere l'immagine dei fondi dal tempo (l'ho visto diverse volte sui forum)

E inoltre, scusate la domanda idiota, come aprire un conto reale? Quando si apre un conto si apre automaticamente una demo.

Z.U. Nella risposta si prega di decifrare i termini speciali usati.


1. aprite il tipo di conto appropriato con il vostro broker. Il tuo tipo di conto è "classico", ogni broker ha un nome diverso, dove lotto minimo = 0,1.

Avrete bisogno di qualcosa come "micro" o "mini", dove potete entrare nel mercato con 0,01.

2. Vedi immagine - scheda "terminale" del tuo terminale cliente, seleziona "storia degli affari" in basso, poi nella casella a discesa "Tutta la storia" e "salva rapporto dettagliato". Questo è tutto.

3. Registra il tuo ufficio personale nella tua società di intermediazione. Poi apri un conto reale. Per esempio, guardate la pagina web della società di brokeraggio - scegliete il tipo di conto sul lato sinistro e andate.

In generale - date un'occhiata alle società di brokeraggio - vedete i loro siti nelle schede: condizioni di trading, tariffe, ecc. confrontate e selezionate l'opzione appropriata.

 

Roman, grazie mille per la tua risposta.

Un'altra domanda: quando dicono di fare trading con lotto 0.01 (per esempio con 200$ di deposito, grafico М5), intendono il conto comune (saldo 20000, lotto 0.01$) o il conto cent (saldo 20000, lotto 0.01%)? Se è un conto Cent, come posso migrare da un conto Standard a un conto Cent? (Ho aperto un conto micro con DC per 0,01, sembrava essere un conto regolare non in centesimi).

 
Aricus:

Roman, grazie mille per la tua risposta.

Un'altra domanda: quando dicono di fare trading con lotto 0.01 (per esempio con 200$ di deposito, grafico М5), intendono il conto comune (saldo 20000, lotto 0.01$) o il conto cent (saldo 20000, lotto 0.01%)? Se è un conto Cent, come posso migrare da un conto Standard a un conto Cent? (Ho aperto un micro conto con DC per 0,01, sembrava essere regolare non cent).

Sì, è pensato per essere un conto regolare. Come cambiare - chiedete alla vostra società di intermediazione.

Se non c'è una marcatura sul conto, allora questo conto non è cent, anche se le condizioni di trading e questo tipo di conto ci permettono di aprire tali volumi - 0,01 lotti, per esempio, su Alpari. I vostri 200$ saranno 200$ su questo conto.

Se c'è una marcatura in centesimi sul conto, sarà un conto in centesimi e avrete già $200 = 20.000 nel vostro conto. Esempio:

Dovete capire una cosa: non tutti i micro conti devono essere CORRENTI. MICRO - è solo un'opportunità per scambiare microlotti su di esso, a partire da 0,01. In altre parole, il conto deve essere chiamato così - il conto dei centesimi, ma non solo MICRO. Questo è tutto.

 

Si prega di consigliare www.forex4you.org quale conto aprire per guadagnare da $50

Meno rischio normale circa.

Cent Lite Cent Cent NDD

Classic Lite Classic Classic NDD

 
FX4:

Si prega di consigliare www.forex4you.org quale conto aprire per guadagnare da $50

Meno rischio normale circa.

Cent Lite Cent Cent NDD

Classic Lite Classic Classic NDD


Cent NDD lotto 0,01
 

Dice 0,01 (0,0001)**

**Che cosa significa

 

Per favore, ancora una volta, quando si apre un conto si chiede,

bonus di leva % che dovrebbe scegliere l'opzione migliore per favore consigliare.

Grazie mille.

 

Chi può, può, farà, abbasserà il conto

Cent Lite Cent NDD Classic Lite Classic NDD

0,01 0,01 0,01 0,01

Quale è meglio usare su Ilan 1.6 Dinamyc c$50

 
FX4:

Chi può, può, farà, abbasserà il conto

Cent Lite Cent NDD Classic Lite Classic NDD

0,01 0,01 0,01 0,01

Quale è meglio usare su Ilan 1.6 Dinamyc c $50


Classic è un conto in dollari, Ilan 1.6 Dinamyc è un conto reale .

Ilcentesimo è un conto in centesimi che significa che 50 centesimi sarebbero 5.000 centesimi solo per Ilan.

ma non lo consiglio se non avete esperienza e sistema come usare ilan

Motivazione: