Classifica dei segnali! - pagina 4

 

i segnali sono utili per guardare le statistiche da soli )

 
Maksim Neimerik:

Quindi, il mio max drawdown ora è del 52% (è successo solo una volta all'inizio), il drawdown più lungo non supera il 20%, ma capisco che comunque fino alla fine della "vita" del segnale il max drawdown sarà del 52%?


Sì. Qui, chi commette un crimine una volta è considerato un criminale per il resto della sua vita. :)

Ci vogliono alcuni anni di scrittura persistente e regolare perché queste regole cambino.

 

Andrebbe bene, ma il drawdown influisce notevolmente sul rating e, di conseguenza, sul numero di abbonati (che a sua volta influisce sulla quantità di denaro guadagnato)!

 
Petr Baskakov:

sui segnali per te stesso, è conveniente guardare le statistiche )


Sì, chi è brutto, dobbiamo vederlo da dietro.

 
Maksim Neimerik:

Immagino che non ci sia questa opzione qui?

Giusto.

 
Maksim Neimerik:

Andrebbe bene, ma il drawdown influenza fortemente il rating e, di conseguenza, il numero di abbonati (che a sua volta influenza la quantità di denaro guadagnato)!


Il MC ha fatto tutto bene - il drawdown dovrebbe essere il massimo per tutta la durata dei segnali.

C'era un super-segnale qui - il fornitore continuava a dire ad ogni occasione, "Ho avuto un drawdown del 43% una volta, i rischi sono stati ridotti, devi contare dal momento in cui mi sono corretto".

Come è finita? Già un drawdown del 60% e più di una volta ripetuto e questo è solo l'inizio. E il segnale come si è rivelato, secondo lo stesso fornitore - commercia solo nel piatto, e sta perdendo sulla tendenza.

Quindi il drawdown massimo è corretto da calcolare solo dall'inizio della storia.

 
Andrey F. Zelinsky:

Il MC ha fatto tutto bene - il drawdown dovrebbe essere il massimo per tutta la durata dei segnali.

C'era un super-segnale qui - il fornitore continuava a dire ad ogni occasione, "Ho avuto un drawdown del 43% una volta, i rischi sono stati ridotti, devi contare dal momento in cui mi sono corretto".

Come è finita? Già un drawdown del 60% e più di una volta ripetuto e questo è solo l'inizio. E il segnale come si è rivelato, secondo lo stesso fornitore - commercia solo nel piatto, e sta perdendo sulla tendenza.

Quindi... il prelievo massimo è corretto solo dall'inizio della storia.

Non sono molto d'accordo con te. Il fatto che ci siano i casi descritti da te - certo, è vero, non può succedere anche con me. Ma è possibile creare qualcosa come un filtro, per esempio, per mostrare i drawdown degli ultimi sei mesi o un anno. Se una persona avesse davvero un drawdown solo all'inizio, e poi lo riducesse, allora perché dovrebbe soffrire tutti gli inconvenienti di questo indicatore...

 
Maksim Neimerik:

Non sono del tutto d'accordo con te. Che ci siano casi descritti da te - certo, sì, è possibile che una cosa del genere non accada anche a me. Ma è possibile fare qualcosa come un filtro, per esempio, per mostrare i drawdown degli ultimi sei mesi o un anno. Se una persona avesse davvero un drawdown solo all'inizio, e poi lo riducesse, allora perché dovrebbe soffrire tutti gli inconvenienti di questo indicatore...


Il problema si risolve molto semplicemente.

Se il drawdown dello stile di trade è ridotto, viene creato un "segnale pulito" (da zero) -- viene mostrato un trade con un nuovo drawdown.

Questo è giusto per gli abbonati. Il drawdown superiore al 30-50% - un tale segnale dovrebbe essere automaticamente rimosso dal rating per sempre e con una garanzia - questo segnale non è per gli abbonamenti, ma per il trading personale.

Inoltre, la storia del drawdown è visibile nelle statistiche del segnale - nessuno impedisce a voi abbonati di parlarne nelle notizie - se le vostre parole sono confermate dalla storia, nessun problema.

 
Andrey F. Zelinsky:

Il problema si risolve molto semplicemente.

Se il drawdown dello stile di trade è ridotto, viene creato un "segnale pulito" (da zero) -- viene mostrato un trade con un nuovo drawdown.

Questo è giusto per gli abbonati. Il drawdown superiore al 30-50% - un tale segnale dovrebbe essere automaticamente rimosso dal rating per sempre e con una garanzia - questo segnale non è per gli abbonamenti, ma per il trading personale.

Inoltre, la storia del drawdown è visibile nelle statistiche del segnale - nessuno vi impedisce di parlarne nelle notizie - se le vostre parole sono confermate dalla storia, nessun problema.

ok

 
Maksim Neimerik:

Non sono completamente d'accordo con te. La mia redditività non è così bassa che potrebbe verificarsi anche nel mio caso. Ma è possibile fare qualcosa come un filtro, per esempio, per mostrare i drawdown degli ultimi sei mesi o un anno. Se una persona avesse davvero un drawdown solo all'inizio, e poi lo riducesse, allora perché dovrebbe soffrire tutti gli inconvenienti di questo indicatore...


Qui sono totalmente d'accordo con te. Non dovreste mostrare il prelievo massimo totale, ma per mese.

E il rating dovrebbe essere influenzato dai ritiri degli ultimi mesi.

Motivazione: