Sviluppare un robot di trading stabile - pagina 10

 
paukas:
Mi chiedo cosa pensi Yusuf.
Sto pensando come MaxZ.
 
Roman.:

1. Tutto vero, a 10.000 sterline = 1000.000 centesimi - lotto 0,1; ANALOGO a questo - a 1000 sterline (che Yusuf ha a disposizione, nelle sue parole) = 100.000 centesimi - lotto 0,01 sul centesimo microreale.

2. assolutamente corretto. La dottoressa è un'imbrogliona!!! :-) Tanto più che con il boomerang - ha probabilmente già rastrellato meno di mille sterline...

Il mercato non può essere battuto con l'inganno, e il boomerang è morto, ha bisogno di grandi investimenti in pubblicità, in modo che la gente ci creda - hanno chiuso il progetto non appena si sono seduti per 2k.
 
Roman.:

... "vivere una vita tranquilla..." "vivere una vita tranquilla! "Avere un motivo per divertirsi..."

2Yusuf: E infine, finire la centrale idroelettrica di Rogun!

E comunque dov'è il codice soova?


Continuando il tema:

Vladimir Vysotsky - Canzone sulla migrazione dell'anima (1975).

Hai ragione, abbiamo bisogno di costruire una centrale idroelettrica, l'elettricità è fornita 2h. al mattino e 2h. la sera, quindi vado raramente sul forum e non eseguire il reale ancora. Andrà bene con qualcosa degli anni 20 di aprile.
>
 
Mathemat:
C'è, ma costa quanto la centrale idroelettrica di Rogun.
Ho suggerito un account PAMM interno per i membri del forum che hanno detto una parola nel thread in questione, gli estranei non possono entrare.
 
Roman.:


... Uno dei compiti: non pisciare sull'inedito...

La certezza che questo non accadrà può apparire se l'Expert Advisor supera con successo tutte le tendenze all'indietro su tutta la storia e il deposito iniziale dovrebbe essere sufficientemente più grande del drawdown massimo su tutta la storia. E dovremmo avere in riserva un Expert Advisor aggiuntivo, che sarà attivato durante una tendenza lunga.
 
vladds:


e un'altra centrale idroelettrica di Rogun deve essere depositata!

e che...... :)

Costa 5 miliardi e il deposito è di 10k.
 
khorosh:
Puoi essere sicuro che questo non accadrà se l'Expert Advisor supera con successo tutte le tendenze all'indietro sull'intera storia e ci deve essere un sufficiente eccesso del deposito iniziale rispetto al massimo drawdown che si è verificato sull'intera storia.
È chiaro - questo è il cosiddetto BUFFER.
 
khorosh:
La certezza che questo non accadrà può apparire se l'Expert Advisor supera con successo tutte le tendenze al rialzo su tutta la storia e il deposito iniziale deve essere sufficientemente più grande del drawdown massimo su tutta la storia. E dovremmo avere in riserva un Expert Advisor aggiuntivo, che sarà attivato durante una tendenza lunga.
A causa di questo problema ho anche aumentato il mio deposito di 10 volte.
 
Non vedo nulla in comune tra il trading monetario e quello non monetario, non sono sicuro della redditività.Non vedo nulla in comune tra il monkey nut e la martingala di gestione del denaro, è uno strumento di gestione del denaro abbastanza moderno. Aggiunge un altro strumento al tuo arsenale di trading - se lo usi o no è una tua scelta. Nel mercato di oggi, la migliore strategia che conosco dà una tale percentuale di perdite che funzionerà solo se si utilizzano risorse di martingala, sto parlando di trading intraday durante le sessioni attive. Se conosci una strategia migliore hai davvero un graal.

Mostrami questi professionisti, non vedo l'ora di ridere )))) conosci lo strumento "come fare un deposito e non capire nulla" a disposizione di tutti i neofiti, sono distribuiti gratuitamente in ogni casa di intermediazione nella tua città, ti daranno un sacco di strumenti, gratuitamente. Mi fai ridere )

Proprio così.Non ho mai chiamato per fare una media di diversi ordini sul mercato.

Cosa ha a che fare questo con Martin? Noi diciamo una cosa, voi ne dite un'altra per ritorsione e ne dimostrate una terza completamente slegata.

khorosh :Mezzo anno è troppo breve per trarre delle conclusioni. Perché ha rinunciato così presto? Hai finito le idee creative? Allora ne avevate troppo pochi - solo la metà dell'anno era sufficiente. L'ho fatto per il secondo anno, e i risultati non sono arrivati fino alla fine del secondo anno. È vero, ho passato metà del mio tempo su U-turn martin (valanga), ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti. Ma sono stato completamente soddisfatto dei risultati della media martin.

Che cosa ha a che fare questo con un semestre o due anni? ))) Pesa il righello, qualcuno ha "smanettato" sulle MA per mezzo anno, mentre qualcuno comincia a considerare cose più serie, un profilo di mercato, o almeno una banale price action ) mostra risultati concreti o dimmi come hai aggirato un trend no-rebound in modo che il rendimento fosse maggiore del 10% all'anno con il minimo rischio di perdita (dovresti superare il test su tutta la storia).

 
yosuf:
Puoi dirmi come disegnare una linea di equità sul demo? Ho mostrato il patrimonio netto che supera il saldo. L'equità "cammina" intorno alla linea di equilibrio, rimanendo dietro e davanti ad essa. Il male è finito, credo.
Ci sono indicatori che tracciano l'equità e l'equilibrio su ogni barra sotto forma di barre.
Motivazione: