Sviluppare un robot di trading stabile - pagina 2

 
OnGoing:

Autore, pensi che avere un sistema di 17 pagine lo renda più prezioso?)



No, non credo, è solo che se si legge la descrizione, bisogna approfondire quello che c'è scritto lì, e questo è un tempo lungo e non tutti lo faranno, la maggior parte delle persone darà solo un'occhiata, non capirà e chiuderà, così ho scritto che manderò solo quelli che vogliono veramente capire.
 
223231:

No, non credo, è solo che se si legge la descrizione, è necessario approfondire ciò che dice, e questo è un lungo e non tutti lo farà, la maggior parte sarà solo eseguire un'occhiata, non capire e chiudere, così ho scritto che invierò solo coloro che vogliono veramente capire.
Dimmi, hai familiarizzato con il contenuto del ramo chiamato "Avalanche"?
 
In parte familiare, sono arrivato fino a pagina 80, ma lì l'autore è inadeguato e di conseguenza c'è così tanta spazzatura che è semplicemente impossibile da leggere.
 
223231:
In parte familiare, sono arrivato fino a pagina 80, ma lì l'autore è inadeguato e di conseguenza c'è così tanta spazzatura che è semplicemente impossibile da leggere.
E il vostro sistema è in qualche modo diverso, pensate?)
 
Hmm. Quindi, in termini generali, l'obiettivo è quello di catturare la tendenza e il punto di partenza non ha importanza? Se è così, allora il percorso sarebbe come una valanga. Reti in cerca di pesce. Spero che tu possa convincermi del contrario.
 
223231:

Perché no? State seguendo una tendenza del mercato, come l'ampiezza delle fluttuazioni e il periodo di queste fluttuazioni. dipendono dal passato. e per quanto ne so cambiano abbastanza facilmente, cioè tendono a persistere per un breve periodo di tempo. Ma grazie per il libro, lo leggerò, in ogni caso imparerò qualcosa di utile. La scimmia in questo caso non è considerata come uno strumento per il trading in pareggio, ma come uno strumento per accumulare profitti. Dopo tutto, la possibilità di catturare la tendenza è molto più alta in cinque volte che in una, e la crescita del lotto può potenzialmente permettere ai profitti di crescere proporzionalmente. Vorrei piazzare una scommessa sul fatto che i profitti alla fine accadranno più spesso delle perdite. Devi solo tenere traccia di quando la tendenza finisce e quando chiudere il profitto. A differenza della roulette, il mercato ha più possibilità strumentali, dobbiamo scegliere non solo di puntare sul rosso, ma quando, in quale intervallo aggiungere o togliere una parte di una posizione, e quanto scommettere. Inoltre, ci sono alcune regolarità che funzionano costantemente sul mercato. La stessa tendenza può essere vista come una situazione in cui un lungo periodo di tempo cade rosso....

Ho evidenziato l'errore, non c'è questa dipendenza. "Per quanto ne so, cambiano abbastanza dolcemente", il tuo soggettivismo è in gioco qui, lo so perché è il modo in cui si manifesta in tutti quelli che iniziano a farlo, no, non cambia dolcemente. A proposito della scimmia, leggete un eccellente articolo su wikipedia che spiega sulle vostre dita perché una probabilità di vincere di 1 su 5 vi farà fregare. Non vedo come il tuo sistema differisca dalla roulette, sono identici. A proposito, sulla roulette francese lo spread è più piccolo )))). Se c'è un pattern che funziona costantemente nel mercato, diverso dalla roulette (eventi assolutamente casuali), isolateli, analizzateli, e se questo pattern permette di pagare la commissione (spread swap commission) e fare un profitto, qui già sotto bisogna mettere un buon MM, ma di nuovo non un martire (di nuovo mi riferisco all'articolo di wikipedia). Se siete semplicemente convinti di questi schemi, allora ancora una volta si tratta di soggettivismo, finché non dimostrate questo schema al vostro vicino matematico (non a voi stessi in ogni caso).

Di nuovo sulle somiglianze con la roulette. Si scommette con un take profit fisso di 30 e uno stop di 15/30, non si chiude una posizione a metà. Questo equivale a scommettere nero/rosso (se stop = 30) o uno dei sei campi da 1 a 3 (se stop è 15) (1/3 o strisce, intendo questi campi) o semplicemente 12 scommesse su numeri diversi oltre allo 0. È allora che si comincia a giocare con i punti, è allora che comincia la differenza dalla roulette, ma non ora.

Potresti trovare molto difficile smettere, ti posso consolare, ho passato mezzo anno a scrivere varie griglie (tipo Ilan), calcolato tutte le mosse e combinazioni, come hai già capito, ero convinto della completa incompatibilità di questo sistema con qualsiasi tipo di reddito, "-mezzo anno". L'ho fatto anch'io, condivido la mia esperienza, anche se probabilmente non ascolterai, ti consiglio di conoscere i libri rilevanti sulla teoria della probabilità.

P.S. Finché non hai identificato chiaramente un modello che vuoi battere, non c'è differenza tra il movimento dei prezzi sul grafico da quello casuale (come la roulette) per il tuo sistema. Vi suggerisco di distinguere il modello per sapere con cosa stiamo lavorando.

 
keep87: Circa un anno fa ho preso il famigerato fxclon (simile U-turn che ha causato un sacco di f*** sui forum e un sacco di batshit dopo una spiegazione concreta che sono stati truffati) e solo sulla carta ha iniziato a tagliare tutte le cose inutili che sono stati deliberatamente aggiunti ad esso per aumentare la commissione per il proprietario della EA.
Tagliare tutte le 17 pagine è una castrazione naturale, un sadismo e un abuso formidabile dell'individuo.
 
keep87:

Linea di fondo: è necessario trovare una strategia o situazione che oggettivamente ti dà la possibilità di guadagnare più di 60-65% (per coprire spread e commissioni) e poi si può provare a selezionare il MM, ma non un martire, per tali scopi è molto utile libro di Ralph Vince - La matematica del Money Management. Sì, dice che con meno del 50% di possibilità di vincere si può sempre vincere, ma stiamo parlando di una situazione in cui lo stop è diverse volte inferiore al profitto.

Il 60% non è necessario. Si può scendere fino al 30%. O meno.
 
paukas:
Il 60% non è necessario. Il 30% va bene. O meno.

Quindi si può fare 50/50 sulle probabilità? 0)

O intendiamo il "caso" in modo diverso?

O è di nuovo trolling?

 
Sorento:

Cioè si può con una probabilità di 50/50? 0)

O intendiamo il "caso" in modo diverso?

O è di nuovo trolling?

Perché no? Ecco un esempio.

Operazioni di profitto (% del totale): 54 (36.00%) Operazioni in perdita (% del totale): 96 (64.00%)
Fattore di profitto: 1.32


Zy Anche tu hai un trollismo.

Motivazione: