Sviluppare un robot di trading stabile - pagina 17

 
yosuf:
Ho aperto un conto PAMM pamm.ndd.mt4. RUR, sotto il nome Start, numero 213670, consigliare quali dovrebbero essere le mie azioni in futuro, non voglio iniziare con un errore. Qual è il numero di "conto gestito"? A quale numero di conto devo inviare i miei fondi iniziali per iniziare il trading? Al numero di conto PAMM o al numero di "conto gestito" - eh?

Yusuf, non ho ancora un conto PAMM. Yusuf, non ho ancora un conto PAMM. Puoi chiamare il numero 8-800-2000-131 (durante l'orario di lavoro a Mosca) - dì alla ragazza in linea che ti collegherà con un trader di conti PAMM - sarai collegato e potrai chiarire tutte le tue domande. Io stesso ho chiamato, ho chiarito - mi è stato detto tutto correttamente e tutto era chiaro.

In primo luogo, vedere il vostro gabinetto personale - rifornire uno dei modi il tuo conto personale rublo xRUR 102***** gruppo Non-trading conti, già da lui al ricevimento dei fondi - fare una richiesta di trasferimento interno per il finanziamento del tuo conto trading PAMM ... Dovrebbe chiamarmi per telefono e chiedere un consiglio specifico.

 
yosuf:
Perché subito "giocare" e non lavorare? ....
Perché è un gioco.
 
Reshetov:
Bene, inserite la condizione di apertura della barra nel vostro Expert Advisor e godetevi la vita.
L'Expert Advisor ha una tale condizione; tuttavia la differenza nei risultati nelle modalità di tester per tick e per prezzi di apertura è sorprendente.
 
khorosh:
L'EA ha questa condizione, eppure la differenza di risultati nelle modalità del tester per tick e per prezzi di apertura è sconcertante.
Quindi, non c'è nessuna condizione. Quando ce n'è uno, non c'è differenza.
 
paukas:
Scrivi che il minuto si apre sopra il canale.
scrivere dove? (ho visto solo oggi la risposta)
 
paukas:
Quindi non c'è nessuna condizione. Quando c'è, non fa differenza.
Se non mi sbaglio, il tester MT4 in modalità "open price only" ignora ciò che accade all'interno della barra, anche i TP/SL non vengono elaborati. Da qui la differenza. Dovete testare su tutte le zecche.
 
223231:

Capisco l'inutilità della martingala classica...ridurre al minimo il numero di trade perdenti

...con un limite di 5 lanci

è necessario regolare la gamma di fluttuazioni.

Si fa come segue: trovare tutti i

Determinare la tendenza

Se il mercato è piatto allora stop loss

Hai solo 2 perdite

in faccia.

Quali sono gli svantaggi di questo sistema?

Mettiti al lavoro, amico!
 
torgash:
Mettiti al lavoro, amico!
:-) PAROLE D'ORO!!!
 
wmlab:
Se non mi sbaglio, il tester MT4 in modalità "open price only" ignora ciò che succede all'interno della barra, anche i TP/SL non vengono elaborati. Da qui la differenza. Dovete testare su tutte le zecche.
Non è vero. I tic inventati dal tester portano a un test molto lento e poco plausibile.
 
wmlab: Se non mi sbaglio, il tester MT4, nella modalità "solo prezzi aperti", ignora ciò che accade all'interno della barra, anche i TP/SL non vengono elaborati. Da qui la differenza. Devi testare su tutte le zecche.

Basta con i prezzi di apertura sulla M1. Ma, naturalmente, nessuna sciocchezza come i commerci che si chiudono nello stesso minuto. Sarà abbastanza plausibile, anche se con una precisione di modellazione del 25%.

Ci saranno piccoli slittamenti su SL e TP in media la metà della dimensione di una candela al minuto. Con TP/SL ~ 1 la differenza dalla realtà sarà quasi sempre piccola, a parte le grandi candele.

Meglio ancora, tutti i trade dovrebbero essere fatti all'apertura delle barre.

Motivazione: