Viaggio medio giornaliero in punti per strumento. - pagina 8

 
Trololo: la lettera x è uguale a cinque? )))))) o pensiero più profondo))))

Molto più profondo di così. Che x=5 è troppo banale.

L'uomo ha completato il compito. Ha trovato x nella foto.

 
Mathemat:

Molto più profondo. Il fatto che x=5 è troppo banale.

L'uomo ha completato il compito. Ha trovato la x nel disegno.



Sono entrato nell'inconscio, ho vagato e vagato, poi sono andato più a fondo nell'irrazionalità e stavo per trovare la radice del meno uno, quando ho starnutito accidentalmente e l'intera filosofia è apparsa sullo schermo del monitor.

potete spiegarmi di nuovo il significato dell'ultimo e del penultimo, ancora una volta cercherò di meditare il tutto.

 
"Find x" in inglese non significa solo "trovare x", cioè cercare e quindi trovare la lettera x. Un altro significato, principalmente in matematica, è 'Calcola x'.
 
Svinotavr:

Ma dato che probabilmente non avete queste definizioni, prendiamo le candele (barre) per semplicità. Le lunghezze delle candele possono avere dimensioni completamente casuali? No. È lo stesso per il resto. Il sistema ha certe proprietà e ci sono limiti storici su queste proprietà, che prima o poi saranno superati, il che è improbabile, ma per ora funzionano.

Un altro consiglio per te personalmente. Se vuoi capire la profondità, non dovresti correre tra gli strumenti (coppie, futures, azioni, ecc.), dovresti piuttosto ottenere una comprensione approfondita di uno strumento molto liquido. E concentrarsi troppo su uno strumento non è utile. Anche se, d'altra parte, guardarlo da un grandangolo è anche utile. Questo sulla questione se sia meglio "università" o "istituto").


Per quanto riguarda la lunghezza delle candele. Lei confonde la casualità della lunghezza con la sua scala finita. Anche una variabile casuale uniformemente distribuita non può assumere alcun valore, ma è comunque casuale.

Per quanto riguarda gli strumenti. Avete mai pensato perché con una grande scelta di strumenti finanziari la maggior parte delle società di brokeraggio offrono strumenti forex. Solo alcuni di loro offrono azioni e quasi nessuno, per esempio gli indici. Che differenza fa per loro?

 

Ho provato molto tempo fa a usare le formule del triangolo rettangolo per mettere in relazione volumi e prezzi con il tempo.

ma analizzare il concetto di tempo non lineare non semplificherebbe le cose?

 
Svinotavr:
Capisco che lei consideri il mercato come una "roulette in un casinò". Ho capito bene?


No.

Ma considero le attività della maggior parte dei "commercianti" sul mercato come dei topi che giocano con i tamburelli.

Non hai bisogno di nulla per "giocare" nel mercato, basta aprire un terminale e andare.

Per funzionare, è necessario capire i modelli e le differenze rispetto a un processo casuale.

Avete un'intesa? Ce ne parli. Ci sono voluti anni? Va bene, in questo caso la tua conoscenza non darà a nessuno una montagna d'oro, perché solo l'esperienza guadagnata duramente ha valore.

 

Quindi è essenzialmente la stessa cosa che qui https://forum.mql4.com/ru/45052/page3#554069

controlla, buoni rami.

https://forum.mql4.com/ru/9358

https://forum.mql4.com/ru/8855/page7#46724

http://forum.fxclub.org/showthread.php?t=32942&page=3

Non è la volatilità H.

Ancora non capisco ....

Lo stesso hanno fatto Shiryaev e Pastukhov, se non mi sbaglio.

 
Svinotavr: Jos, cosa c'è da discutere? Lì è tutto chiaro con la volatilità. La notizia esce (alcuni ci credono) e ... Beh, in breve, lo sai. Volevo attirare la vostra attenzione sul periodo dell'indicatore, ma non l'avete capito. Il periodo in un caso è un giorno, nell'altro - mezza giornata, vedi il risultato. Non importa.

Dima, non annoiare la tua anima, svela il segreto, lo zolfo nelle tue orecchie sta già bollendo.

E anche Poligraf Poligrafych non vede l'ora, un bicchierino di vodka e un brindisi "Auguro a tutti!" si sta scaldando...

 
Svinotavr: Ma se è una martingala stabilizzata?
Martingala stabilizzata ))) non importa quante tette si chiamano seni... )))
 
Svinotavr:

... e un professionista può lavorare su un sistema di martingala stabilizzata per anni.


Non credo che tu abbia ragione. Qualsiasi martingala, comunque stabilizzata, è un aumento delle scommesse mentre si riduce il deposito. E non importa quale sia la legge. È contro il senso comune. Se finisci i soldi nel tuo portafoglio non andrai a cena fuori e penserai a come risparmiare. Tu non lo faresti?
Motivazione: