Strategie forex fallite, opinioni e ragionamenti. - pagina 5

 

Assioma. Da parte mia - "qualsiasi sistema ragionevole sul mercato fa soldi".

Una volta ho fatto un sistema con un'entrata casuale, per elaborare alcune tecniche, e anche nei test ha guadagnato stabilmente, anche se i commerci sono stati fatti in punti casuali nel tempo. In generale, il profitto non era lo scopo della sua creazione.

La differenza del mercato dalla roulette è che puoi ritirare la tua scommessa in qualsiasi momento. E non devi perdere tutto e non devi aspettare che la roulette si fermi).

E il secondo assioma. Anche da parte mia - "massimizzare il profitto del TS non è il criterio principale della "bontà", e in generale, delle prestazioni del sistema. Questo non è meno vero per l'ottimizzazione.

 

Assioma da parte mia. I pagliacci dall'aspetto intelligente, che portano astruse sciocchezze con uno sguardo misterioso che implica qualche conoscenza sacra a loro nota, in realtà, semplicemente non sanno come fare soldi su FD.

Anche se sembra loro di sapere come fare.

 
Комбинатор:

Assioma da parte mia. I pagliacci dall'aspetto intelligente, che portano astruse sciocchezze con uno sguardo misterioso che implica qualche conoscenza sacra a loro nota, in realtà, semplicemente non sanno come fare soldi su FD.

Anche se pensano di sapere come fare.

Ecco, ecco. Esattamente.

Ripeto -"qualsiasi sistema ragionevole sul mercato fa soldi". Non c'è bisogno di una conoscenza sacra. Né c'è bisogno di conoscenze arcane).

 
Yuriy Asaulenko:

Ecco, ecco. Esattamente.

Di nuovo -"qualsiasi sistema ragionevole sul mercato fa soldi". Non c'è bisogno di una conoscenza sacra. Né c'è bisogno di conoscenze arcane)).

Qualsiasi oggetto, per quanto quadrato, anche con un grado molto piccolo di quadratura, è rettangolare! È giusto?
 
Qualsiasi strategia in cui si piazzano solo ordini e non si capisce su cosa si basa è difettosa!
 
Oleg Tsarkov:

Il fallimento può essere dovuto a due motivi:

uno - non conformità con la MM

secondo - un gran numero di scambi, il deposito viene mangiato dallo spread e dalle commissioni.

Terzo - un piccolo numero di scambi, devi scambiare con un grande lotto -> perdita))
 
Yuriy Asaulenko:

Ecco, ecco. Esattamente.

Di nuovo -"qualsiasi sistema ragionevole sul mercato fa soldi". Non c'è bisogno di una conoscenza sacra. Né c'è bisogno di conoscenze arcane)).

Nel tester di strategia, quando è ottimizzato, in effetti quasi ogni sistema è redditizio a causa dell'adattamento alla storia.
 
Lilita Bogachkova:
Nel tester di strategie, quando è ottimizzato, quasi ogni sistema è effettivamente redditizio grazie all'adattamento alla storia.

Stavo parlando del mercato, non del tester.

È banale, ma il processo di programmazione e di test sono le fasi finali della creazione di un TS. A volte queste fasi (programmazione e test) non sono nemmeno necessarie). Per esempio, se una persona ha intenzione di commerciare manualmente. Ma la maggior parte della creazione di TC inizia con questo - con la programmazione, ecc. È chiaro che questo risulta raramente e funziona solo nel tester.

 
Yuriy Asaulenko:

La maggior parte delle costruzioni di TC inizia lì - con la programmazione ecc... Ovviamente, questo funziona raramente e funziona solo nel tester.

Questo è un buon punto sulle strategie fallimentari!
 
Dirò questo: per me è sempre stato strano che anche la post-ottimizzazione non abbia mostrato il risultato che si coglie logicamente e funziona per 10 anni.
Motivazione: