Viaggio medio giornaliero in punti per strumento. - pagina 3

 
Vedo che ci stanno sfuggendo di mano))) mi prendo il colpo come parafulmine
 
Zhunko:
Che definizione è questa? È la prima volta che ne sento parlare.

Conosci un modo per fare soldi con un processo casuale?
 
sand:
Sì, è possibile, ma solo se si ha un'idea chiara delle differenze rispetto alla casualità.

Perché paragonarlo a un processo casuale? Beh, è comprensibile, un modo per cercare dei modelli. Ma non ha molto senso.

sabbia:
Conosci un modo per fare soldi con un processo casuale?
Lo faccio :)
 
L'ho già sentito da qualche parte, o sulla sposa o sul ragno. quale sarebbe il SB, e lì si possono fare soldi su di esso. ma è il SB?
 
TheXpert:

Perché paragonarlo a un processo casuale? Insomma, è comprensibile, un modo per cercare dei modelli. Ma non ha molto senso.

Lo so :)


Conosco solo un modo per non perdere un processo casuale.

 
sand:

Vorrei correggere un po' la tua formula, sotto la radice non dovresti contare i periodi, ma il numero di barre in un periodo. Per il forex è lo stesso, ma quando ho fatto lo stesso sui grafici azionari era una fonte di errori.

C'è solo un errore: le parentesi vuote sono state omesse, ma tutto è corretto.

 

Vendere le quotazioni di SB :) è un modo di fare soldi su SB.

E forse è meglio cercare modelli nella logica della formazione dei prezzi piuttosto che nella distinzione di una serie casuale?

 
tara:

C'è solo un errore - le parentesi vuote sono state omesse, ma per il resto è corretto


Un errore si verificherebbe se, per esempio, non aveste 24 barre di ore in una barra giornaliera ma, diciamo, 10.
 

Certo che lo farà.

 

Tuttavia, qui è costruttivo. Comprovata e comprensibile. Il vecchio Lanchester è molto convincente.

Motivazione: