Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 146

 
Oleg Tsarkov:

Forse il vincitore della seconda nomination descriverà parzialmente i principi del trading, è molto interessante come ha cercato i modelli che quasi sempre hanno portato il prezzo nella giusta direzione.

Che dia almeno un indizio))

In effetti, è interessante ascoltare quale TS è stato usato.

E, se possibile, allegare un "paio" di screenshot di scambi

 
Vitaly Muzichenko:

In effetti, è interessante sapere che tipo di TS è stato usato.

E se puoi, per allegare un "paio" di screenshot delle transazioni

Screenshot - non fino a mercoledì, quando torno dalle vacanze.

Sul sistema di trading.

Ho avuto una causa di forza maggiore e il robot che doveva scambiare si è rotto all'inizio ed è stato ai box per tutto il concorso. Ho dovuto fare trading a mano, usando un paio di indicatori e il mio intuito. Forse è questo che ha dato l'effetto desiderato.

L'impossibilità di monitorare costantemente le posizioni aperte mi ha evitato di chiuderle prematuramente. L'accesso limitato (in base all'ora del giorno) al terminale ha impedito ingressi non necessari. Analizzerò i tempi aperti ancora, e molto probabilmente aggiungerò un robot alla mia strategia, che spero di sistemare per il concorso di luglio.

Per quanto riguarda l'indovinare la mossa giusta - non è proprio il caso. Il solito trading dai livelli con una ricarica, se il prezzo è andato nella direzione sbagliata. A causa della collocazione forzata (mancanza di tempo e di accesso al terminale) la maggior parte delle posizioni sono vincenti.

Un ringraziamento speciale a Oleg per non avermi fatto rilassare verso la fine del concorso, e avermi costretto a scambiare dalla versione mobile dal treno, rimproverando la scarsa copertura 3G tra le stazioni.

 
Serhii Shevchuk:

Screenshot - non fino a mercoledì, quando torno dalle vacanze.

Sul sistema di trading.

Si è verificato un evento di forza maggiore e il robot che doveva scambiare si è rotto alla partenza ed è rimasto ai box per tutta la gara. Ho dovuto fare trading a mano, usando un paio di indicatori e il mio intuito. Forse è questo che ha dato l'effetto desiderato.

L'impossibilità di monitorare costantemente le posizioni aperte mi ha evitato di chiuderle prematuramente. L'accesso limitato (in base all'ora del giorno) al terminale ha impedito ingressi non necessari. Analizzerò i tempi aperti ancora, e molto probabilmente aggiungerò un robot alla mia strategia, che spero di sistemare per il concorso di luglio.

Per quanto riguarda l'indovinare la mossa giusta - non è proprio il caso. Il solito trading dai livelli con una ricarica, se il prezzo è andato nella direzione sbagliata. A causa della collocazione forzata (mancanza di tempo e di accesso al terminale) la maggior parte delle posizioni sono vincenti.

Un ringraziamento speciale a Oleg per non avermi fatto rilassare alla fine del concorso, e avermi costretto a scambiare dalla versione mobile dal treno, rimproverando la scarsa copertura 3G tra le stazioni.

Grazie per la risposta estesa. Non vedo l'ora di vedere gli screenshot)
 
Serhii Shevchuk:

Screenshot - non fino a mercoledì, quando torno dalle vacanze.

Sul sistema di trading.

Si è verificato un evento di forza maggiore e il robot che doveva scambiare si è rotto alla partenza ed è rimasto ai box per tutta la gara. Ho dovuto fare trading a mano, usando un paio di indicatori e il mio intuito. Forse è questo che ha dato l'effetto desiderato.

L'impossibilità di monitorare costantemente le posizioni aperte mi ha evitato di chiuderle prematuramente. L'accesso limitato (in base all'ora del giorno) al terminale ha impedito ingressi non necessari. Analizzerò i tempi aperti ancora, e molto probabilmente aggiungerò un robot alla mia strategia, che spero di sistemare per il concorso di luglio.

Per quanto riguarda l'indovinare la mossa giusta - non è proprio il caso. Il solito trading dai livelli con una ricarica, se il prezzo è andato nella direzione sbagliata. A causa della collocazione forzata (mancanza di tempo e di accesso al terminale) la maggior parte delle posizioni sono vincenti.

Un ringraziamento speciale a Oleg per non avermi fatto rilassare alla fine del concorso, e avermi costretto a scambiare dalla versione mobile dal treno, rimproverando la scarsa copertura 3G tra le stazioni.

Per favore, ho capito che dai livelli, naturalmente ho avuto fortuna con le notizie americane su USDCHF, è stato irreale recuperare))
Sì t robot in un'altra ricarica è diventato fuori tempo

 
Oleg Tsarkov:
Per favore, ho capito che dai livelli, naturalmente ho avuto fortuna con le notizie americane su USDCHF, è stato irreale recuperare))
Sì, il tempismo di questo robot era sbagliato sul prossimo lungo.

Non potete immaginare quanto fossi impaziente di fare questo trasloco. E non ci speravo, ero sicuro che stava arrivando e che mi avrebbe fatto uscire.

Quando mercoledì sera ho shortato l'USDCHF e poi ho visto solo che era il fondo degli ultimi mesi, sono stato subito meno ottimista. È apparsa una serie di trade perdenti.

Ma più tardi sono andato di nuovo corto, poiché c'era il forte sospetto che il fondo sarebbe stato rotto. È un bene che sia successo.

 

Congratulazioni ai vincitori!

Grazie agli organizzatori del concorso!

La differenza tra il saldo e i fondi nella tabella ufficiale dei risultati e il terminale rimane poco chiara (nel mio caso non ha influenzato l'assegnazione dei posti):


 
Andrey Sharov:

Congratulazioni ai vincitori!

Grazie agli organizzatori del concorso!

La differenza tra il saldo e i fondi nella tabella ufficiale dei risultati e il terminale è rimasta poco chiara (nel mio caso, non ha influenzato la distribuzione dei posti):

C'erano problemi con la connessione al servizio di segnalazione; non c'era connessione nelle ultime ore prima che la sessione fosse chiusa, quindi il servizio ha mantenuto informazioni irrilevanti e questo ha causato una tale differenza.

Non sono stato in grado di chiudere le posizioni, perché anche il terminale non era collegato al server alla fine della settimana di trading.

 
Vitaly Muzichenko:

Ci sono stati problemi con la connessione al servizio di segnalazione, non c'era connessione nelle ultime ore prima della chiusura della sessione, quindi il servizio ha memorizzato informazioni irrilevanti, e questo ha causato una tale differenza.

Non sono stato in grado di chiudere le posizioni, perché anche il terminale non era collegato al server alla fine della settimana di trading.


Il server è stato spento alle 23:55 - ho chiuso una posizione alle 23:54:50, non ho avuto tempo di chiudere altre 6 posizioni...

 
Andrey Sharov:


Il server si è spento alle 23:55 - ha chiuso una posizione alle 23:54:50, le altre sei erano già fuori tempo...

Ilservizio di segnale non ha funzionato - non c'era connessione, almeno per me con mt5
 
qual è la definizione di "commercio più sicuro"?

dammi un link al post, non voglio leggere 1474 messaggi.