Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 13

 
trollolo:


L'ho scritto come lo vedo qui, non ho l'immaginazione per metterlo in un altro modo (ma ci sto provando)))) https://www.mql5.com/ru/forum/137768/page11

...

È senza speranza.
 
LeoV:
Non si può trattare in modo costruttivo con un trollolo - è un demagogo filosofo )))) Ciò che conta è il processo, non il costruttivo )))).


visto che il ballo è in corso, mi interessa la vostra opinione sulla mia versione del vostro problema https://www.mql5.com/ru/forum/137915/page5

Voglio anche sapere se sono completamente senza speranza o se c'è speranza di salvare un po' di materia grigia?) Fai luce dalla tua vasta conoscenza sulla nostra ignoranza.

 
trollolo: Visto che stiamo ballando, mi interessa la tua opinione sulla mia versione del tuo problema https://www.mql5.com/ru/forum/137915/page5.

Voglio anche sapere se sono completamente senza speranza, o c'è qualche speranza di salvare la materia grigia?) getta un raggio di luce sulla nostra oscura ignoranza con la tua immensa conoscenza.


L'ho già versato a pagina 9 di questo thread) )) Qualcosa a cui non stai prestando attenzione...))))
 
trollolo:

Beh, non c'è ancora nessuna prova, devi ancora implementare il tutto, ma non puoi nemmeno confutarlo, dato che non hai nemmeno un'implementazione.

Attuazione di cosa? La backdoor del filtro delle citazioni?

Ecco un parere autorevole da qui:

Renat:
Sto dicendo in base alla mia esperienza di 7 anni "non entrare nei tick (1), non giocare nel rumore (2), scrivere EAs tostati (3), non cercare di costruire strategie su qualsiasi cosa sotto NN minuti (M5, M15, a gusto) (4)". Ma qualcuno mi crederebbe? L'esperienza di questo forum suggerisce che non mi crederanno, e ogni mese appariranno le stesse domande.

Non mi crederanno, perché tutto questo deve essere vissuto da solo. Quindi, buon viaggio!
E non mi riferisco ai sette anni di esperienza nel 2006, mi riferisco all'autore - chiedetevi a vostro piacimento CHI È...
 
LeoV:

Ho già versato a pagina 9 di questo thread ) )) Qualcosa a cui non stai prestando attenzione...))))

Se si tratta di questo - Sì, 112 ))), allora non c'è nessuna spiegazione perché non è 144, e perché la mia opzione non è adatta, sono davvero curioso, nessuna battuta.))) quasi
 
ask:

Non ho avuto successo. Molto felice per te che qualcosa ha funzionato per te. Tuttavia, il tuo sofisma usato deliberatamente non elimina il fatto: non siamo a conoscenza di alcun esempio di fare soldi sul forex (più che su un Folswagen). Se vi sono noti e non è sconveniente per voi mostrarli. Altrimenti l'argomento comincia a seguire una corrente infantile: "non hai avuto successo, sei uno stupido". Ci saranno fatti - ci sarà una discussione, non ci sono fatti - la discussione è inutile. Le teorie del complotto (nessuno lo mostrerà, perché un ispettore verrà dall'ufficio delle imposte - a proposito, MICEX paga le tasse...) e così via sono in qualche modo inappropriate. In Occidente, se fai un buon trading sanno di te o crei il tuo fondo. Chi conosce nei paesi della CSI che vende bene? Non vi prendiamo in considerazione - siete un'eccezione alla regola, che non conferma la regola.

http://forum.alpari.ru/showthread.php?t=51526

C'è più qui che su volkswagen))

 
moskitman:

Attuazione di cosa? Una backdoor per il filtro delle citazioni?

Ecco un parere autorevole da qui:

Non sto parlando di sette anni di esperienza nel 2006, ma dell'autore - chiedetegli chi è a vostro piacimento...


Posso darvi una citazione di persone non meno o anche più autorevoli per me, che hanno le loro opinioni su queste cose, e non ha senso ingannare la gente, è troppo faticoso cercare, c'è tutto qui su questo forum.

e da quando le persone che si trovano ai lati opposti delle barricate hanno una completa coincidenza di interessi.

E chi hai lì, su chi prestare attenzione, su Bandar-log o su Renat, ci sono messaggi non una persona, che cosa esattamente da leggere. tutti zitti, altrimenti porterò un divieto su me stesso.

 
trollolo: Se su di esso - sì, 112 ))), allora non vi è alcuna spiegazione perché non è 144, e perché la mia versione non si adatta, sono davvero curioso, non banter)) quasi

La sua soluzione è.

(2+3)*2=10

(7*7)*2=98

(3+5)*3 =24

(8*6)*3=144

La risposta corretta è.

(2+3)*2=10

(7*7)*2=98

(3+5)*3 =24

(8+6)*8=112

 
LeoV:

La sua soluzione è.

(2+3)*2=10

(7*7)*2=98

(3+5)*3 =24

(8*6)*3=144

La risposta corretta è.

(2+3)*2=10

(7*7)*2=98

(3+5)*3 =24

(8+6)*8=112

Guarda, capisco che abbiamo logiche diverse, ma non fino a questo punto.

la domanda era perché la seconda è corretta e non la prima?

 
trollolo:

Guarda, capisco che abbiamo logiche diverse, ma non fino a questo punto.

La domanda era: perché il secondo è giusto e non il primo?


Quando il mercato forex va nella direzione sbagliata, non si fanno domande))) È così che funziona.

Conosci la logica fuzzy?

Motivazione: