Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 19

 
Demi:


4. non si può esprimere la probabilità in denaro. Né può essere espresso in mele. Né può essere espresso in metri. Eppure il concetto di probabilità è usato ovunque. Misuratelo in percentuale e non fate i furbi.

JPM è stata espressa per molto tempo e insegnano agli altri - viene offerto il VaR.

La definizione di rischio è diversa per molte persone e a volte intuitivamente comprensibile, come il quantile...

;)

 
avatara:

JPM è stato espresso da molto tempo e altri sono una sorta di insegnamento - il VaR è offerto.

Anche la definizione di rischio è diversa per molte persone, e a volte - intuitivamente, come il quantile...

;)


Non si può esprimere la probabilità in denaro. Né può essere espresso in mele. Né può essere espresso in metri. E non si può esprimere in denaro. E non si può esprimere in VaR.
 
Demi:

tutta la teoria della probabilità e la statistica mat è una dura logica matematica basata su formule mat

Lei scrive correttamente e credo che conosca l'argomento.

È solo che la logica del mondo è così diversa dalla logica matematica.

E i "sofisticati" del trolling usano entrambi.

Il troller è confuso...

;)

 
Demi:

Non si può esprimere la probabilità in denaro. E non si può esprimere in mele. E non si può esprimere in metri. E non si può esprimere in denaro. E non si può esprimere in VaR.

Dipende da come si pone la domanda!

;)

 
avatara:

Dove hai fatto il resto?
 
Demi:

dove hai fatto il resto?

Rilasciato

;)

 
avatara:

Rilasciato

;)


Tutti loro????? e anche sorento???? E DhP?
 
Svinotavr:

Definizioni:

Una tendenza è ..."
Continuare la tendenza significa...
Invertire la tendenza significa...

Puoi farlo da solo? Puoi giudicare se la risposta è giusta o sbagliata?

E la tendenza non è di moda ora. Ora il "contesto" è di moda :)

Imho qualsiasi definizione di tendenza sarà corretta se aiuta a fare soldi :)

 
Demi:

Tutti loro????? e anche???? E DhP?
Ho dimenticato il libero professionista.
 
moskitman:
Ho dimenticato il libero professionista

Giusto! Personalmente mi piaceva il sorento - era semplice e senza complicazioni.
Motivazione: