Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 20

 
Demi:

Esattamente! Personalmente mi piaceva il sorento - era semplice e senza complicazioni.
Mi è piaciuta la Dhp.
 

Tornando al marchio.

Prima di essere "cercato-guardato", almeno due parametri devono essere impostati:

  • orizzonte temporale; (a volte coincide con il periodo dell'amato Mashka, ma anche il Timeframe...)
  • angolo di confidenza - angolo minimo per una corretta approssimazione, quando la tendenza è presumibilmente lì e non è affatto piatta...
;)
 
Svinotavr:
Si può dimenticare del tutto la tempistica. Le tendenze rimarranno.

come rotto negli appartamenti?

;)

 
Svinotavr:

Una tendenza è ...
Continuerà la tendenza - significa ...
Cambia la tendenza al contrario - significa ...

Dima, controlla la Prima Mucca Sacra. Ci sono alcuni buoni pensieri lì dentro.
 
Svinotavr:
Sono un sostenitore dell'avere definizioni. Nessuna definizione non è un approccio scientifico. Tamburello.

quindi non blaterare...

il nostro scientifico.

;)

 

LeoV:

Come puoi anche comunicare con te se continui a bluffare, non hai ancora risposto alla mia domanda sul problema aiqyu e sulla logica fuzzy in relazione ad esso.

Se l'ha detto solo per mettersi in mostra, avrebbe dovuto dirlo, non so.

 
Svinotavr:
Lo leggerò domattina. È molto, oggi non riesco a dare un senso a tutto questo.


Madre di Dio, due ragazzi già ))))

C'è qualcosa di sospetto in lei, signore, non mi tenga in sospeso.

 
Trololo:

Come si può anche comunicare con te se stai sempre bluffando, non hai ancora risposto alla mia domanda sul problema aiqyu e sulla logica fuzzy in relazione ad esso.

Se l'hai detto solo per metterti in mostra, è quello che dovresti dire.

Andiamo, gente. La tua soluzione non regge a nessuna critica, perché è un adattamento. Il paragone con il forex è azzeccato, perché è simile.

C'è davvero un problema a 3 livelli qui :))

1. risolto da solo.

2. L'ho indovinato dalla risposta.

3. non ha indovinato dopo che la risposta è stata spiegata.

E la parte migliore è che non sta barando).

 
TheXpert:

Andiamo, gente. La vostra soluzione non regge a nessuna critica, perché è un'incastro. Il paragone con il forex è appropriato, perché è simile.

C'è davvero un problema a 3 livelli qui :))

1. risolto da solo.

2. L'ho indovinato dalla risposta.

3. non l'ha capito dopo che la risposta è stata spiegata.

E la cosa più bella è che non ha barato :) ))

AdnAt !!!!! ))))
 
TheXpert:

Andiamo, gente. La vostra soluzione non regge a nessuna critica, perché è un'incastro. Il paragone con il forex è azzeccato, perché è simile.

C'è davvero un problema a 3 livelli qui :))

1. risolto da solo.

2. L'ho indovinato dalla risposta.

3. non l'ha capito dopo la spiegazione della risposta.

E la parte migliore: non sta barando)).


1- deciso cosa? e quale soluzione è corretta, e perché? se inizialmente dico che diciamo che mi sono inventato questo problema da solo e ho preso un'altra logica fuzzy come base (e i suoi algoritmi possono essere diversi).

allora quale risposta è corretta?

Motivazione: