[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 612

 
Tantrik:
E se si guarda l'euro/yen, ha ancora molta strada da fare.
A proposito, lo yen .... ha trovato un grafico del dollaro dal 1900 ... una volta era alla pari con il dollaro, appena circa ... è andato avanti e indietro. L'impennata a 278 yen è avvenuta dopo Hiroshima e Nagasaki negli anni '70.A volte si ha la folle idea che vada all'indietro, e la cosa interessante è che sta andando all'indietro da oltre 40 anni. .... Potrebbe tornare alla parità con il dollaro tra circa 10 anni.
 
margin.call:
Dai))). Pensavo che nessuno qui ci sarebbe cascato, sono tutti informati.
 
Tantrik:
Guarda l'orologio! 0,3% di rendimento per 7 giorni - rendimento previsto del 5% al mese. (Ho perso un po' di soldi con l'euro)
Niente. Il 5% al mese è sufficiente per un approccio rilassato, credo .... quando si hanno molti soldi sul conto. Non è il 5% annuo.
 
Salavatka:
 
Tantrik:

Non è una tendenza, è un uptrend - non è sovraccarico di correzione di denaro all'interno - può andare avanti indefinitamente. Per TA - rotto da un crollo dei prezzi.

quindi lasciamo che si svuoti durante il fine settimana e lo vendiamo lì... perché non c'era una singola combinazione di candele per l'inversione, solo sul quotidiano e che ha imbrogliato...
 
odiseif:
niente .5% al mese è sufficiente per un approccio rilassato penso .... quando c'è un sacco di soldi nel conto .Questo non è il 5% all'anno.
Gli strozzini ti prestano il 5% al mese in qualsiasi momento, possono portartelo a casa! (mi dicono). Questo è senza reinvestimento - 60% all'anno, puoi prendere in prestito 1/6 del conto da Sbere :))))) - tutto sarà coperto.
 
margaret:
quindi lasciamo che si svuoti durante il fine settimana e lo vendiamo lì... perché non c'era una singola combinazione di candele per un'inversione, solo sul giornaliero e quello ha barato...
Bisogna vedere (sul mercato) dove andrà il divario. Sì, gli orsi vengono tirati verso Kola.M. (quando facevo trading a margine mi sono trovato in questa situazione - e ora è 1 su 1)
 
Tantrik:
Bisogna vedere (sul mercato) dove andrà il gep. Sì, gli orsi sono attratti da Kola.M. (ero in questa situazione quando facevo trading sul martin - e ora è 1 su 1)
Inoltre, l'Europa non mi piace per niente, dovrebbe essere il motore di questa coppia, ma sta dormendo negli occhi...
 
Tantrik:
Bisogna vedere (sul mercato) dove andrà il gep. Sì, gli orsi sono attratti da Kola.M. (ero in questa situazione quando facevo trading sul martin - e ora è 1 su 1)
Lo vedo quando il prezzo va intorno ai miei canali .... e su EuroAstral va intorno all'infinito e non so quando cambierà.
 
margaret:
quindi lasciamo che si svuoti durante il fine settimana e lo vendiamo lì... perché non c'era una singola combinazione di candele per un'inversione, solo sul giornaliero e quello ha barato...

Margaret, martello su MN, nulla cambierà in due giorni solo il suo volume aumenterà su un pullback del prezzo verso il basso.
Motivazione: