[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 610

 
emotraid:

non è un alce, c'è un motivo per gioire ))))
si sta solo mettendo in mostra .... non credergli. è un ricco scarafaggio).
 
Nesradamus:
Non avresti dovuto disegnare il ghirigoro stamattina...
questo è il secondo, il terzo si avvererà!
 
Tantrik:
Quindi non smette di crescere - perché uscire? (conoscete i punti!!!), complimenti!!!! E sto facendo bene - la giornata sta funzionando (il sistema sta andando in + rischi lì - terremoti, interventi,
Non sono un investitore a lungo termine e almeno nel breve termine .... sono entrato velocemente, sapevo dove il prezzo sarebbe andato in qualsiasi minuto e la cosa principale che sapevo con certezza è che non sarebbe rimbalzato più di 10 pip contro di me.
 
Tantrik:
questo è il secondo, il terzo si avvererà!

E non cercherò un terzo, porca puttana, arrivederci con un buon contraccolpo e tutto l'amore.
 
Tantrik:
questo è il secondo, il terzo si avvererà!
Come fare trading con il 33%, almeno fifti-fifti))))
 
odiseif:
Qui sono .... e sul capo e lo yen ... il capo deve già salire, la sterlina deve partorire un paio di dozzine di pips, anche la luna è sbarcata e chiuderanno la settimana tutti insieme qui .
Dove entrano, lei corre senza sosta.
 
Tantrik:
questo è il secondo, il terzo si avvererà!
Non capisco cosa c'è che non va, ci lavori? Vedo solo una linea orizzontale sul grafico e nessuna discesa.
 
Tantrik:
questo è il secondo, il terzo si avvererà!

Mi viene in mente qualcosa dai libri )))) Una tendenza è una sequenza di alti e bassi ascendenti o discendenti )))) Se la si guarda in questo modo, non c'è stata ancora una sola rottura )))
 
Nesradamus:
Come fare trading con il 33%, almeno fifti-fifti))))


Tu scambi così e non ti importa dove sono i ghirigori))

 
odiseif:
Non riesco a capire cosa sta succedendo con il tuo sistema, ci lavori? Vedo una sola linea sul grafico e non un solo aumento o diminuzione. Non capisco come fiutare tutto, non ho usato il loro sito, non ho il tempo.

Il paziente è morto se l'orizzonte è orizzontale)))
Motivazione: