Forex - lavoro o gioco? Cosa ne pensate? - pagina 18

 
Andrii Maksymchuk:
qui... questa è un'informazione utile...
totalmente d'accordo con le regole... per esperienza personale - applicare queste regole porta a risultati più positivi. Sto solo spiegando - quando ho iniziato a fare trading sul mercato forex - il 95% delle posizioni sono state prese per prendere profitto, ho potuto mantenere seri drawdown, facendo una media, ma lo stesso, l'obiettivo era quello di tenere le posizioni fino al risultato positivo, anche se l'entrata nel mercato non era del tutto riuscita. Il risultato era abbastanza buono.
Ma man mano che ho acquisito "esperienza" (prendendola dalla letteratura) ho ricostruito il sistema secondo le regole generalmente accettate del money management. I miei risultati hanno cominciato a deteriorarsi, ho iniziato a fare le prime correzioni di perdite e anche prelievi di deposito. Ho iniziato ad analizzare.... Sono giunto alla conclusione che la tattica iniziale era più efficace.
Sono assolutamente d'accordo con tutte e 6 le regole. L'unica cosa che vorrei sottolineare è che dovrei stare molto attento quando uso queste regole nel trading reale.
A mio modesto parere in questo caso la leva non dovrebbe superare 1:10 e le tattiche di trading più efficaci secondo queste regole funzioneranno su azioni e indici. IMHO.

Non sono d'accordo con la leva, vi spiegherò perché. Prima di tutto, più bassa è la leva, maggiore è la proporzione del vostro contributo, in una dose di volume. Più grande è la leva, più piccolo è il vostro deposito. Ecco perché la piccola leva ha più profitto, ma il rischio è più alto. E nessuno è immune alle forti fluttuazioni di valuta.

La regola 2 dice di non fare mai trading in perdita! È possibile? Si scopre che è possibile, ma il trading senza rischi richiede condizioni speciali che i broker hanno, ma i commercianti no. La ragione principale del rifiuto di fornire tali condizioni è il broker che non è pronto a condividere i suoi profitti. E vogliono solo una cosa dal commerciante, il denaro.

 
Andrii Maksymchuk:
Sì, sono interessato, mi piacerebbe vedere il video.

Qui, ho registrato e masticato come meglio potevo) L'inizio del video è esattamente sul vantaggio della fermata! Nessuna critica per la dizione: youtu.be/HAImUPkIse8

 
Vitaly Muzichenko:
La regola n. 1 può essere ignorata. Come dice il proverbio:"Ciò che è caro oggi sarà ancora più caro domani". Ne consegue che non è necessario catturare i primi pullback, cioè non mettersi contro il movimento, cosa che, tra l'altro, molti fanno, basta andare contro il movimento verso l'alto, credendo di vendere al prezzo migliore, e senza impostare uno stop aspettare i pullback, di conseguenza la regola numero 2 si avvera, ma la chiusura non è una perdita, ma uno stop-out. Per esempio, come adesso, mi chiedo, che tipo di guru comprerebbe l'euro a 1,1050?
Questo è da MMM, quando ha usato il sistema bancario contro se stesso. Mette i soldi in una banca al 30% al mese e prende in prestito dalla gente al 100% all'anno. Di conseguenza, paga ai suoi clienti l'8,3% al mese, mentre la banca gli paga 360 all'anno.
 
Vitaly Muzichenko:
E cosa importa cosa facciamo da un punto di vista terminologico? L'importante è che si possa trarne un profitto, che poi fruscia nel nostro portafoglio.
Per te, c'è una differenza tra bianco e nero? Fondamentalmente non c'è differenza, è solo un colore, il colore nero e il colore bianco. E se anche questo colore fruscia, allora è perfetto. Credereste che il nero è bianco e il bianco è nero. E chi vi dice il contrario diventerà uno zimbello.
 
Vitaly Muzichenko:

Qui, ho registrato e masticato come meglio potevo) L'inizio del video è esattamente sul vantaggio della fermata! Nessuna critica per la dizione: youtu.be/HAImUPkIse8

Io uso esattamente lo stesso MM nel trading, ho semplificato il calcolo con un indicatore autocostruito, ho inserito la distanza di stop e il rischio accettabile. L'indicatore conta il lotto. La leva finanziaria influisce solo sul margine.

 
Alexey Busygin:
È da MMM quando ha usato il sistema bancario contro se stesso. Mette i soldi in una banca al 30% al mese e prende il 100% all'anno dalla gente. Di conseguenza paga ai suoi clienti l'8,3% al mese, mentre la banca gli paga 360 all'anno.

Non c'è bisogno di essere nervosi e di cercare ragioni, ma piuttosto di cercare opportunità in qualsiasi questione:

Alexey Busygin:
C'è differenza tra bianco e nero? Fondamentalmente, non c'è differenza, è solo il colore, il colore nero e il colore bianco. Se anche questo colore fruscia, è grande generale. Credereste che il nero è bianco e il bianco è nero. E chi vi dice il contrario diventerà uno zimbello.

Senza parole, non ho più niente da dirvi personalmente:

 
Комбинатор:

Dove ho detto la parola truffa?

Ho affrontato tutto da solo. Ho giocato a poker, ho fatto delle scommesse su una lotteria e ho una buona idea di come funziona il tutto. E non capisco come si possa chiamare il forex un gioco di scommesse.

Ad essere onesti, all'inizio ho pensato che un tizio che viene dal mercato azionario al forex dovrebbe probabilmente avere un'idea sul trading. Non mi aspettavo davvero di essere così sprovveduto.

E comunque la roulette è una truffa.

Il modo più sicuro per essere imbrogliati è pensare di essere più intelligenti degli altri. (с)
 
Alexey Busygin:

Più grande è la leva, più piccolo è il vostro investimento. Ecco perché la leva finanziaria è più alta, ma anche il rischio è più alto.

Il rischio è completamente indipendente dalla dimensione della leva finanziaria. Su un commercio identico, i rischi sono identici. Come era, diciamo, 100 sterline, così rimane. E il profitto è lo stesso, e dipende dal valore dello scambio, non dalla leva.

Se 100 sterline sono un rischio inaccettabile per te, è inaccettabile con qualsiasi leva.

Bisogna leggere meno e pensare di più. ) Le persone che leggono molto perdono l'abitudine di pensare da sole. (с)

 
Yuriy Asaulenko:

Il rischio è completamente indipendente dalla quantità di leva finanziaria. Su un commercio identico, il rischio è identico. Come fosse, diciamo, 100 sterline, è lo stesso. E il profitto è lo stesso e dipende dal valore dello scambio, non dalla leva.

Se 100 sterline sono un rischio inaccettabile per te, è inaccettabile con qualsiasi leva.

Bisogna leggere meno e pensare di più. ) Le persone che leggono molto perdono l'abitudine di pensare da sole. (с)

Ho guardato il video ieri Mihalych (Gerchik), ma l'ho già visto prima, si è scoperto che stavo ripassando, ma me ne sono reso conto dopo).

Dopo averlo visto ho capito che l'avevo guardato la prima volta e non era servito a niente, come si dice: "Non bisogna ascoltare ma sentire". Ho ottenuto molte nuove informazioni dalle vecchie informazioni di ieri e cercherò di implementarle nel commercio lunedì, sperando di ottenere risultati migliori.

 
Vitaly Muzichenko:

Ho guardato il video di Michalych ieri, ma l'ho già visto e ho scoperto che lo stavo rivedendo, ma me ne sono accorto dopo).

Mi sono reso conto, dopo averlo guardato ancora una volta, che era la prima volta che lo guardavo invano, come si dice: "Non bisogna ascoltare ma sentire". Ho ricevuto così tante nuove informazioni dal vecchio ieri che proverò a farlo lunedì, spero di ottenere risultati migliori.

Penso che sia meglio usare i gatti all'inizio.

Ricordo che quando ho imparato l'AT (2008-2009) e ho letto i libri il mio trading è peggiorato molto. Naturalmente qualcosa di utile c'era, ma non molto. Il resto è stato un gioco da ragazzi. Forse all'alba del mercato funzionava in qualche modo, non lo so.

Motivazione: