[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 616

 
Sono disposto a scommettere soldi (simbolicamente, è più una questione di principio qui) che l'UE sarà sotto 1,26 prima del 1° aprile. Chi discute?! Tutto il ramo è in testimoni).
 
MobileMan:
Sono disposto a scommettere soldi (simbolicamente, è più una questione di principio qui) che l'UE sarà sotto 1,26 prima del 1° aprile. Chi discute?! L'intero ramo è nei testimoni).
Da quali livelli pensate che scenderemo?
 
MobileMan:
Chi sta discutendo?! L'intero ramo è in testimoni )
Fattore?
 
MobileMan:
Sono disposto a scommettere soldi (simbolicamente, è più una questione di principio qui) che l'UE sarà sotto 1,26 prima del 1° aprile. Chi discute?! L'intero ramo è in testimoni )

giorno di risate...parliamo del 2° numero....
 
MobileMan:
Sono disposto a scommettere soldi (simbolicamente, è più una questione di principio qui) che l'UE sarà sotto 1,26 prima del 1° aprile. Chi discute?! L'intero ramo è nei testimoni).


)))))))))))))))))))) scommettiamo che nel 2036 comprerò tutta l'Africa per il mio orto e incrocerò datteri con pomodori e banane con aneto, testimoni di tutti i rami )))))))))

 
lotos7:

Posso usare la tua foto per un altro sito web?
Aspetta che faccia una foto con un mandato.
 
Per il denaro, è meglio andare con il mercato, e mettersi d'accordo piuttosto che discutere.
 
MobileMan:
Sono disposto a scommettere soldi (simbolicamente, è più una questione di principio qui) che l'UE sarà sotto 1,26 prima del 1° aprile. Chi discute?! L'intero ramo è nei testimoni).
Mobile tu stesso hai detto di aver perso 30.000 dollari l'anno scorso. Che cosa è la scommessa? può essere o non essere - non influisce sul commercio.
 
"Beato chi crede". Anche sela tendenza al ribasso è ancora in vigore. Lo yen sta cominciando a sovraperformare l'euro. Lo yen comincia a superare l'euro. Perché non andare più in basso? Non ho ancora provato a guadagnare sulle scommesse. Per un handicap è come le opzioni ...? Mi dispiace tanto Mobilich (quanto è simbolicamente?).
 
Tantrik:
Mobile tu stesso hai detto di aver perso 30.000 dollari l'anno scorso. Che tipo di controversia può essere o non essere - non influisce sul commercio.

Vuole che ci trasferiamo tutti, dobbiamo risparmiare la caparra).
Motivazione: