[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 608

 
emotraid:

congratulazioni!!!!!!!!!! ))))))))))))))
L'ho corretto un po' ... ho dimenticato di mettere un numero.
 
margin.call:
Я??? Non avrei potuto dirlo. Lì nel contesto. Aprire il venerdì sera con la prospettiva della prossima settimana è cinquantacinquenne, io non lavoro così )))
La correzione può iniziare - avremmo dovuto comprare prima e ora dovremmo chiudere o meno. (in generale, dopo tali mosse al volo per entrare in una continuazione - ora il divorzio con una correzione - in genere non ho mai comprato in quel modo e non ho nulla da dire) Buona fortuna! (e con un tale soprannome! - scommessa? maledizione? - difficile come simpatizzo)
 

Cosa ci ha fatto arrabbiare così tanto, qualcuno può darci una risposta diretta?

 
artikul:
Epidemia di massa ))))

Sì, mezzo deposito a testa, uno è già raddoppiato oggi ed è scomparso)))
 
TEXX:

Cosa ci ha fatto arrabbiare così tanto, qualcuno può darci una risposta diretta?


Mishkin zero )))
 
artikul:

Mishkin zero )))

E per quelli nel serbatoio? )))
 
odiseif:
Ho solo corretto un po'... ho dimenticato di mettere un numero.


Ho dimenticato di mettere un numero. è fantastico, non c'è bisogno di sudare, basta rompere qualcosa, gridare di gioia e lanciare qualcosa attraverso la finestra).

Tutti stanno raddoppiando oggi tranne me )))) ma sono anche in profitto e non spero di riavere il mio deposito ))))

 
TEXX:

Cosa ci ha fatto arrabbiare così tanto, qualcuno può darci una risposta diretta?

.... e sul capo tribù e l'ue... il capo tribù dovrebbe essere già in ascesa, la sterlina deve partorire un paio di dozzine di cuccioli, anche la luna è sbarcata e chiuderanno la settimana qui tutti insieme.
 
TEXX:

E per quelli nel serbatoio? )))

È stato detto e mostrato cento volte ))))
 
TEXX:

E per quelli nel serbatoio? )))
andrà in fabbrica!
Motivazione: