investitore

 

Alla ricerca di un investitore! trading con successo da maggio 2017. posso inviarvi i risultati via e-mail. Rendimento dal 20% al mese. ***

qui sotto c'è un file con un rapporto dettagliato dall'inizio dell'anno

File:
 
rau4321:

Alla ricerca di un investitore! trading con successo da maggio 2017. posso inviarvi i risultati via e-mail. Rendimento dal 20% al mese. ***

qui sotto c'è un file con un rapporto dettagliato dall'inizio dell'anno

Se c'è una strategia di trading - fai un ToR e crea un lavoro nel servizio Freelance- farai un robot di trading sulla tua strategia.


Aggiunto: vedo che create cloni degli stessi argomenti (INVESTOR).

MQL5.community non è una bacheca elettronica gratuita. Ma è sempre possibile interessare il pubblico creando una descrizione della strategia e postando commenti sui trade, non solo immagini, e in particolare per giustificare (in termini di strategia) i vostri trade. È particolarmente interessante quando PRIMA scrivono la logica e poi confrontano i risultati. Quando la gente vede qualcosa di interessante, ci sarà sempre qualcuno che scriverà anche del codice e lo posterà nel tuo thread.

In questo modo, tutti ne beneficiano: tu ottieni il codice EA per la tua strategia e la comunità qualcosa di nuovo in termini di implementazione.

 
la mia strategia robotica non funziona
 
rau4321:
Non riesco a fare in modo che un robot usi la mia strategia.


A giudicare dal grafico, non si troveranno nemmeno investitori.

 
Sto costantemente ritirando denaro dal deposito. ecco perché il grafico è così. se sei interessato posso inviarti i miei risultati via email
 
Ora ho un cliente che mi ha dato 870 dollari da gestire. Posso inviarvi il nome utente e la password dell'investitore.
 
Quindi iniziate a monitorare questi conti di trading. Se sei un buon trader, farai molti più soldi con i segnali...
 
rau4321:
Mi sono sbagliato. continuo a ritirare soldi in continuazione. ecco perché il grafico è così. se ti interessa, posso mandarti i miei risultati per email.

Secondo il rapporto, il denaro viene costantemente depositato, non ritirato.

Gli investitori qui scelgono con chi fare affari.

Ho un conto reale con un certo capitale, non centesimi o demo, è gratuito.

si può anche collegare un conto live al segnale
 
rau4321:

Alla ricerca di un investitore! trading con successo da maggio 2017. posso inviarvi i risultati via e-mail. Rendimento dal 20% al mese. ***

qui sotto c'è un file con un rapporto dettagliato dall'inizio dell'anno

Vendi l'appartamento se sei sicuro delle tue capacità

 
prostotrader:

Vendi il tuo appartamento se sei sicuro delle tue capacità

Prestito al 14-15% annuo da sberbank. Il rendimento dichiarato sul conto è del 20% al mese. Tenendo conto del reinvestimento, ho paura di calcolare quanto porterà un anno. Abbastanza per ripagare il prestito e continuare a moltiplicare il capitale

 
rau4321:

Alla ricerca di un investitore! trading con successo da maggio 2017. posso inviarvi i risultati via e-mail. Rendimento dal 20% al mese. ***

qui sotto c'è un file con un rapporto dettagliato dall'inizio dell'anno

Questo è fantastico. Più di due anni e più del 20% ogni mese. Crea un segnale su questo sito. Il grafico di crescita ignora i prelievi e i depositi e si ottiene un bel grafico di rendimento.

Un segnale simile ha guadagnato circa 200 abbonati in due mesi (sono io Mashkovtsevs, chissà). Anche al prezzo minimo, guadagnerai circa 5000 c.u. al mese. Inoltre, gli investitori inizieranno a venire da voi per conto loro.

Motivazione: