[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 606

 
strangerr:

E ancora una volta sub, ancora una correzione, non importa come la si guardi.

interessante se si presuppone che ci sia un testa a testa spalla e gambe che vanno!!!!! :)))))

Allora quale sarebbe l'altezza della parte superiore, puramente ipotetica :)


Articolo, funzione cool con il 9 oo. Sawa ci lavora?

 
artikul:


E i modelli sono permanenti )))) Ecco l'ultimo kink )))) Avrei potuto vendere, ma non l'ho fatto perché il mercato ha l'obiettivo di rompere il cruscotto blu )))) Ecco perché i limiti di acquisto sono stati fissati ))))

è quello all'estrema sinistra? è quello quando sarà - cioè mentre si può comprare?
 
McBro:

Articolo, funzione cool con il 9 oo. Sawa ci lavora?

Sawa è un insieme di script di disegno e un paio di tacchini )))) Per un automa dobbiamo calcolare l'intersezione di così tante linee con equazioni lineari, il che è una tale seccatura, è più facile farlo a mano )))) Inoltre, i test non sono finiti ))))
 
McBro:

interessante se si presume che va spalla spalla testa e piedi!!!!!:)))))

Allora quale sarebbe l'altezza della testa, puramente ipotetica :)


Articolo, funzione cool con il 9 oo. Sawa ci lavora?


per il conteggio - prima i piedi, sì, una bella funzione di conteggio e prima i piedi ha ha ha
 
Nesradamus:
È sempre così, vincono e perdono se ascoltano noi sciocchi.


No, vincono perché hanno un deposito più grande e possono aprire un sacco di ordini in diverse direzioni, mentre io non posso più di due o tre e sono quasi sempre in acquisto)))

artikul:

Capovolgere il monitor ))))


Non c'è uno stand a testa in giù ))))

 
Tantrik:
è quello all'estrema sinistra? è quello quando sarà - cioè mentre puoi comprarlo?

Beh, è così che compro )))) Ma se avviene un ritracciamento, e può avvenire in qualsiasi momento, il mercato cambierà immediatamente gli obiettivi ))))). Quindi non aspettatevi nessuna previsione da me )))).
 
Non è colpa mia che non si diverte.
 
artikul:

È così che compro )))). Ma se si verifica un ritracciamento, e può accadere in qualsiasi momento, il mercato cambierà immediatamente gli obiettivi)))). Quindi non faccio previsioni ))).
Che previsione (c'era un arcobaleno - sembra OK), e questo non è affatto un cuneo sulla tendenza, lo metti e aspetti.
 
Tantrik:
Che previsione (c'era un arcobaleno - sembra OK), e questo non è un cuneo sulla tendenza a tutti mettere e aspettare

L'arcobaleno è stato scritto per divertimento, e poi ho guardato bene e ho visto qualcosa )))
 
margin.call:
Non è colpa mia che non si diverte.
ha detto nella vendita della prossima settimana.
Motivazione: