[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 123

 
margaret:
A chi l'hai mandato?

Ascoltatelo))) Non ho ottenuto una candela di inversione completa ieri sul quotidiano, quindi non l'ho postata, l'ho fatto con un grande volume.
 
Ishim:
oops)))) ora l'eura sta andando a testare 1.2690 !!! - comprare - una cosa sicura!


Che mi dice di quello che ha fatto? Sono già stanco di comprare .... Breakeven batte e basta...

CAMPIONE DI RUSSIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
strangerr:

Ascoltatelo))) Non ho ottenuto una candela di inversione completa nella giornata di ieri, ecco perché non l'ho mostrata, l'ho fatto con un grande volume.

Come sempre su forex....... Domani la settimana si chiude...... C'è una possibilità di riabilitazione)))
 
strangerr:

Ascoltatelo))) Non ho ottenuto una candela di inversione completa nella giornata di ieri, ecco perché non l'ho postata, l'ho fatto con molto volume.
A proposito, l'analisi delle candele, se qualche candela si apre, se qualche candela si apre, allora il prezzo salirà... Non so, se c'è qualche segno di inversione, sarà un forte aumento... A proposito, secondo l'analisi candlestick, se diverse candele si aprono con un gap (settimanale), significa la forza del commercio.
 
margaret:
Vedo, anche se ci fosse un guadagno, non significherebbe nulla (a parte un pullback), non ho fatto un solo acquisto nell'ultimo mese - non c'è motivo di crescita e le informazioni sull'Europa sono sempre peggio, ma appena ci sarà il minimo accenno di miglioramento, ci sarà un forte rialzo.... A proposito, secondo l'analisi candlestick, se diverse candele si aprono con un gap (settimanale), significa la forza del commercio.
Il pullback si gioca sull'H4, la crescita fino a 1,3120 e in 25-24 (e se l'eu non prova 1,2690 e va su - il ritorno di 31 con una garanzia per la banca)
 
Dopo una pausa vicino ai massimi di ieri, l'euro/libbra ha ancora trovato la forza di assorbire l'offerta vicino a 0,8010 e ora sta testando gli ordini di vendita vicino a 0,8035. I commercianti notano che la crescita dei timori riguardanti la possibilità di espansione del programma QE in Gran Bretagna supporta i tori, anche se non è necessario contare su che sarà essenziale: tale evento è più probabile in caso di deterioramento di una situazione in Eurozona, e tale, sembra, costringerà la BCE ad andare per misure più aggressive sull'aumento della liquidità. Tuttavia, alla luce della dinamica dell'euro/sterlina negli ultimi giorni i rischi di un certo recupero sono aumentati, e i dealer avvertono che la rottura degli stop a 0.8040 permetterà di testare le difese degli orsi in area 0.8050/60. Ci sono voci di buone fermate sopra e più grandi su un breakout a 0,8080, inoltre i commercianti credono che un pullback sopra 0,8060 permetterà ai tori di sperare di testare la resistenza a 0,8100 e 0,8120 ed eventualmente vicino a 0,8150/60
 
Evgen157:

Come sempre sul forex....... Domani la settimana si chiude......C'è la possibilità di riabilitare ))))

Devo qualcosa a qualcuno per riabilitarmi?
 
strangerr:

Devo qualcosa a qualcuno per riabilitarmi?
Se la casa non crolla, no.
 
margaret:
Vedo, anche se ci fosse un guadagno, non significherebbe nulla (a parte un pullback), non ho fatto un solo acquisto nell'ultimo mese - non c'è motivo di crescita e le informazioni sull'Europa sono sempre peggio, ma appena ci sarà il minimo accenno di miglioramento, ci sarà un forte rialzo.... A proposito, secondo l'analisi candlestick, se diverse candele si aprono con un gap (settimanale), significa la forza del commercio.

Sono d'accordo, Margaret, ma c'è una cosa, l'acquisto avviene sempre quando sembra che le cose non possano peggiorare, lo sono sempre state e lo saranno.
 
strangerr:

Devo qualcosa a qualcuno per riabilitarmi?

Non credo .... Io certamente non ))))
Motivazione: