[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 619

 
strangerr:

A gennaio, il più grande era 1,28, poi 1,2967, 1,3018-26, il più vicino è 1,3145 (scambio di venerdì) e guardate come il prezzo si avvicinerà a questi livelli, lo terrà o lo romperà.

Lo terrò per ogni evenienza, possiamo sapere i volumi in anticipo per evitare di tirare a indovinare? )))))))))
 
strangerr:

Puoi tradurre?)))
Un pullback di più del 50% del trend, credo (l'ho cercato da qualche parte su YouTube) su Fibo 38, una violazione è un cambiamento di trend. Per dirla in modo semplice - la tendenza al ribasso non è ancora finita.
 
emotraid:

Grazie, questo lo terrò per sicurezza, ma possiamo sapere i volumi in anticipo per non dover indovinare? )))))))))
solo per l'ultima settimana in anticipo. sto leggendo il weekend http://forum.ixbt.com/topic.cgi?id=64:972
 
emotraid:

Grazie, questo lo terrò per sicurezza, ma possiamo sapere i volumi in anticipo per non dover indovinare? )))))))))

Gina è come tornare al futuro.
 
emotraid:

Grazie, lo terrò per ogni evenienza. Non possiamo sapere i volumi in anticipo per non dover indovinare? )))))))))


(I volumi sono scambiati a un certo prezzo, ma se il prezzo non ci fosse?) Non so dove trovare i volumi dell'anno scorso, ma sarebbe una buona idea.

Tantric, su un movimento verso l'alto, i pullback possono essere fino al 60-80%.

 
strangerr:


I volumi si scambiano a un certo prezzo, ma se il prezzo non ci fosse?)) Non so dove passare i volumi, ma non sarebbe male.

Tantric, ci sono pullback del 60-80% al rialzo.

Questo è fino a un doppio fondo - tendenza al rialzo. (avete il fibo al contrario).
 
Sdimm:

Gina è come tornare al futuro.

quindi mi sto sforzando per niente, vado nel nirvana ogni mattina e vado nell'astrale di notte )))
 
emotraid:

Così mi sforzo per niente cado nel nirvana ogni mattina e vado nell'astrale di notte )))

Anche io posso cadere nel nirvana al mattino, a meno che non abbia bevuto una birra).
 

Così mi sforzo per niente cado nel nirvana ogni mattina e vado in astrale di notte )))

Basta non confondere il nirvana e l'astrale con la droga, lì c'è molta tentazione).

 
emotraid:

Beh, questo è ciò a cui aspiro, quindi perché vado nel nirvana ogni mattina e vado nell'astrale di notte?)
Sì, l'astrale! Ho letto quello che stai facendo... è un'esperienza molto ricky!!! (Yogi, Tantra e altri insegnanti e Guru - nessuno consiglia mai di uscire dal proprio corpo). M. Zeland ha letto delle realtà - c'è un capitolo sui viaggi astrali.
Motivazione: