[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 673

 
solar:

Mi chiedo come si possa classificare - onde inclassificabili ... più leggo il thread, più mi rendo conto di non essere un villaggio asfaltato

Posso spiegarveli facilmente. Andate a fondo della questione. Le inclassificabili onde di Elliott, sono onde che possono essere disegnate su una storia già completata, e usando frasi intelligenti per riempire il cervello dei babbei in modo che depositino più soldi nei loro conti. Ma è impossibile "prevedere" il futuro comportamento dei prezzi da loro (così come da quelli classificabili))
 
MobileMan:

Posso spiegarveli facilmente. Andate a fondo della questione. Le Onde di Elliott inclassificabili sono onde che possono essere disegnate sulla storia esistente e azionate da frasi intelligenti, per fare il lavaggio del cervello ai babbei in modo che depositino più soldi nei loro conti. Ma è impossibile "prevedere" il futuro comportamento dei prezzi su di essi (così come su quelli classificabili))


In modo puramente schematico, senza scegliere le sotto-onde:

 
emotraid:

Qual è la chiusura? Ho avuto paura di potermi coprire e ora mi sto strofinando con rabbia ))))

Mettilo in quello che è in movimento e non avrai più soldi.
 
markich:
riempire quello nel mobile e il tuo meno sarà sovrapposto

Troppo tardi, la boa è andata e il boo è andato, ora tocca a te ))))
 
MobileMan:

Posso spiegarveli facilmente. Andate a fondo della questione. Le Onde di Elliott inclassificabili sono onde che possono essere disegnate sulla storia esistente e azionate da frasi intelligenti, per fare il lavaggio del cervello ai babbei in modo che depositino più soldi nei loro conti. Ma è impossibile "prevedere" il futuro comportamento dei prezzi con loro (così come con quelli classificabili))

Non è un problema. se hai un occhio per l'intuizione )))
 
artikul:

Non è un problema. se hai un occhio per l'intuizione ))))

Io, io, naturlich)))
 
Nesradamus:
Vi sto annoiando interferendo con le conversazioni delle persone intelligenti?

Hai intenzione di dirmelo?))
 
strangerr:

Me ne parlerai?)))

Comunico con mio nonno come Emo, nell'Astrale.

Solo una formula è certa al 100% del quadrato:

Il quadrato non corretto di Gunn = il quadrato di Malevich.

Quando avrò un'impostazione funzionante, avrà senso parlarne.

 
2012.01.31 09:51:02 OVERVIEW: Le speranze per i colloqui greci sostengono l'euro DJ FOREX
 
lotos7:
2012.01.31 09:51:02 OVERVIEW: Le speranze per i colloqui greci sostengono l'euro DJ FOREX
i colloqui sono persuasivi - le speranze non si avvereranno
Motivazione: