[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 614

 

eurodollaro e gas, gas sul secondo picco, almeno un pullback di nuovo più probabile per sostenere

petrolio e oro, il petrolio è bloccato al livello 100 e questo livello deve essere ritracciato, per l'oro tutto è chiaro - crescita con pullback

dollaro e sipi, il dollaro è pronto a salire, sipi è pronto a scendere

sommario: catturare le fuoriuscite di nuovo il lunedì per il bai ... Che i Jadais vengano con noi, che mezzo deposito di mobile, che il tricheco koly muoia )))) questo è il mio spunto per ritirarmi e andare a prendere un drink.... Oh, questo fine settimana.

 
solar:

eurodollaro e gas, gas sul secondo picco, almeno un pullback di nuovo più probabile per sostenere

petrolio e oro, il petrolio è bloccato al livello 100 e questo livello deve essere ritracciato, per l'oro tutto è chiaro - crescita con pullback

dollaro e sipi, il dollaro è pronto a salire, sipi è pronto a scendere

sommario: catturare le fuoriuscite di nuovo il lunedì per il bai ... Che i Jadais vengano con noi, che mezzo deposito di mobile, che il tricheco koly muoia )))) questo è il mio segnale per ritirarmi e andare a prendere un drink.... Oh, questo fine settimana.


Maladetz, sì)))
 
strangerr:


Dov'è andato DragonSL, si è dilettato sulla piazza, forse ha trovato qualcosa e si è calmato?
 
Trova il graal e fa a pezzi babel))))
 
strangerr:
Trova il graal e taglia le bolle ))))
E per venire a battere il suo zoccolo sul petto, viene fuori un rompiscatole.
 

Come state? C'è stata molta gente che è scesa venerdì? Non ho fatto soldi, ma non ne ho persi. Non ho fatto soldi per colpa mia, però. La chiave è stare davanti al terminale..... E lasciate che vi dica una cosa, fratelli.

Non ci saranno contraccolpi. Tutti li aspetteranno, ed è su di loro che gli avidi market maker faranno soldi. Quindi fate attenzione. Le previsioni non sono il mio stile, però. Sono una persona che cambia molto velocemente. :)))) Ma ho una vaga idea che stia lentamente salendo, con pullback ESTREMAMENTE piccoli. Ma non prendete le mie parole alla lettera. Gli americani possono essere molto spaventosi. In modo che possano comprare tutto in blocco. Ma come fanno?

Ora facciamo finta che tu sia un market maker. Non quello che commercia in pips, ma quello che carica a medio termine.

Il mercato sta diventando più intelligente, sempre più commercianti stanno diventando più istruiti e di successo. Come si comportano i market maker con loro??????? Come???? Se tutto il mercato governa in una direzione. O piuttosto lo diventa proprio nei momenti fatidici. Chi è a tempo e chi è a minuti.

In questo caso loro (i market maker) hanno difficoltà. Devono frenare il mercato e andare contro di esso per raccogliere più perdite dalla folla. Ma se la folla non glielo permette? Poi devono raccogliere un bel po' di capitale, rischiando ancora di più. Ma sanno cosa fare, e probabilmente lo fanno insieme... in gruppi. Europa, Asia, America... Ogni continente ha i suoi gruppi cospiratori.

La cosa principale è determinare se si tratta di una truffa o meno, e chi viene truffato al momento......

Per fare questo, un'analisi dei volumi può aiutare. Si vede chi fa da esca a chi. La cosa principale qui è essere uno squalo, anche se piccolo. !!!!


 
strangerr:


Sto avendo dei brutti pensieri qui.......

Non credo che non andremo a fondo! Stiamo andando in un downtrend a medio termine, avendo chiaramente spinto fuori dal supporto di tendenza settimanale (sul mio grafico è rosso) e non raggiungendo la linea di supporto di tendenza globale (sul mio grafico è bianco) solo un po'. Non c'è stato alcun modello di inversione, quindi ci sono tutte le possibilità di andare più in basso...


 

Secondo le regole della mia strategia, in questo caso bisogna scendere. Se prendiamo in considerazione che questa è una settimana, è un bel pullback verso il basso, MA da quali livelli, questa è la domanda. Perché penso che in linea di principio la settimana potrebbe andare così..... Troppe persone intelligenti......Guarda, anche se sono uno squalo, non mi piacciono molto i concorrenti :))))))))

Ecco un disegno della mia previsione. Bisogna guardare prima dove può andare, perché 300 pips su Old Believer difficilmente sosterrebbero un piccolo deposito. In generale, l'ora può vedere il ritorno a 1,3135, per coloro che non hanno avuto tempo. Presumibilmente %))))))

 

Non so, guardato qui, possibile correzione o inversione da 3410 circa

 

Motivazione: