Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 26

 
Mathemat:

E' inquietante. rustein, e chiedergli se ha ritirato il denaro.

Infatti, è passato da 500 a 221.000 dollari in 4 giorni.

Oltre 1.000 scambi al giorno. E anche in denaro reale. Non posso crederci...

Lo studio è adatto a questi exploit, non c'è nulla di sorprendente qui.

Quello che è strano è perché nessun privilegio commerciale è stato confermato?

 
Mathemat:

Sì, non spesso. L'importo per questo è allarmante, ad essere onesti. Probabilmente un tentativo di reingegnerizzazione basato su informazioni commerciali aperte.

Un tale EA non può costare 5000.

Ci sono due programmi nel pacchetto oltre all'Expert Advisor, per quanto ho capito, prende le proprie quotazioni da Saxo Bank, non è possibile eseguirlo in un tester.

Sono al buio qui).

Vedrò cosa succederà tra un'altra settimana.

 
joo:

L'ufficio è adatto a questi exploit, non c'è da sorprendersi.

Strana un'altra cosa - perché nessun privilegio di trading confermato?

L'ufficio è il mio problema, dammi solo un Pips che funziona )

In qualche modo sono sicuro che ne hai uno)

Ho la password dell'investitore, l'ho dimenticata, se necessario chiederò di nuovo e mi dirà domani.

 
Mathemat:

Sì, non spesso. L'importo per questo è allarmante, ad essere onesti. Probabilmente un tentativo di reingegnerizzazione basato sulle informazioni delle transazioni aperte.

Non può costare 5000 per un tale EA.

Password di investimento per un conto reale, nient'altro. Nessun risultato di test è valido qui, perché si tratta di pipsing.

E un'altra cosa: è necessario garantire in qualche modo che alcuni fondi decenti (beh, almeno $ 20K), guadagnati da questo pipsing, sono stati davvero ritirati da questo conto.


È una truffa.

Mostrare un ritiro per collusione con un dipendente non è affatto un problema

Teoricamente, se non barare, può essere sfruttato solo da un forte smoothing nelle impostazioni mt, ma non ci sono sciocchi per molto tempo

 

Ho pensato alla collusione con un dipendente, ma non l'ho scritto.

In qualche modo è davvero strano.

E gli spread in quell'ufficio non sono piccoli, a proposito. Ed è un'azienda molto giovane. Forse questo è un elemento della sua promozione.

Dal mio punto di vista, vale la pena cercare una spiegazione solo sulla base del rasoio di Occam.

P.S. A proposito, potrebbe essere un conto in centesimi...

 
Mischek:


Questo è barare

Mostrare una conclusione colludendo con un dipendente del DT non è affatto un problema.

teoricamente, se non barare, questo è l'unico modo per sfruttare il forte smoothing nelle impostazioni mt, ma non ci sono stati sciocchi per molto tempo

Io sono uno dei pazzi, questo è sicuro )
Non ho molto attraverso la password di investimento...
Puoi approfondire l'anti-aliasing?
Come si fa a controllarlo davvero se non si può eseguirlo in un tester?

Non mi fido così tanto del tester, ma è l'opzione più affidabile...

Per me può essere una demo ma ho bisogno di un Pips Manager con almeno 10 000 scambi.

 
Mathemat:

Ho pensato alla collusione con un dipendente, ma non l'ho scritto.

In qualche modo è davvero strano.

E gli spread in quell'ufficio non sono piccoli, a proposito. Ed è un'azienda molto giovane. Forse questo è un elemento della sua promozione.

Dal mio punto di vista, vale la pena cercare una spiegazione solo sulla base del rasoio di Occam.

P.S. A proposito, potrebbe essere un conto in centesimi...

Gli spread sono più bassi di molti altri. E sui conti PRO, sono tra i più bassi (può avere PRO, a proposito, non capisco come ha aperto sul mercato con 0 lotti).

Non ho conti in centesimi lì. Cioè, per niente.

 
Lo stesso vale per la PAMM.
 

Ho scaricato il file del rapporto da lì (lo vedrete in alto a destra).

Ed ecco il colpo di scena: quasi la metà degli scambi (2077 su 4164, ho contato in Excel) sono stati chiusi al prezzo di apertura. Questo è a cinque cifre! E quasi tutti sono stati aperti con volume zero. Ci credi, Rustein?

P.S. Non ho un pipsizer funzionante perché sono una delle vittime della mentalità dei vecchi ragazzi locali. Non ho mai nemmeno provato a farne uno.

 
rustein:

L'ufficio è il mio problema, datemi solo un pipsqueak che lavora)

In qualche modo sono sicuro che ne hai uno)

Il thread degli abitanti dei villaggi è pieno di chicche funzionanti. Uno di questi lo sto usando ora (sì, sì, su quello vero), anche se con il mio tweaking e con il controllo manuale.
Motivazione: