Un trader dovrebbe essere avido? - pagina 15

 
Konstantin Erin:
Totale scambi: 48 Posizioni corte (vinto %): 0 (0.00%) Posizioni lunghe (% vinte): 48 (97.92%)
Operazioni di profitto(% del totale): 47 (97.92%) Operazioni in perdita (% del totale): 1 (2.08%)

Ecco un frammento del rapporto del terminale. I Profit Trades sembrano essere operazioni redditizie. Hai bisogno di un conto e di un segnale reale? Ma per favore!!! Iscriviti e usa la copiatrice - l'ho vista sul mercato e in CodeBase

Bene, continuate a incrementare il conto, forse farete di nuovo 2 milioni per cento. Diamo un'occhiata a questo miracolo.
 
Konstantin Erin:

Smettila di prendertela con me!!! Di che tipo di martingala stiamo parlando? Guarda i miei trade - ho aperto uno, a volte due ordini alla volta.

Se vuoi un segnale, copia i miei trade.

Non ho bisogno di un segnale.

E se ne hai bisogno - per fidarti del segnale, dovrebbe mostrare un profitto su un anno con almeno 200 scambi.

E sì - non dovrebbe essere un conto demo. Come ci si può fidare di un segnale che non è fidato dall'autore?

 
webgopnik:   Beh, continua a incrementare il tuo account, forse farai di nuovo 2 milioni per cento. Vediamo questo miracolo.

quasi 5 volte in tre giorni

già noioso ... 106 offerte di loro solo 1 alce grasso. vuoi seguire il mio esempio? primi 3 esercizi di nuovo?

 
Supertraders riuniti insieme... Non è chiaro cosa ti impedisce di depositare $100, dopo una settimana hai $500, dopo due settimane $2500, e così via...
 
Georgiy Merts:
I supertrader si sono riuniti... Non è chiaro cosa ti impedisce di depositare $100, dopo una settimana di avere $500, dopo due settimane di avere $2500, e così via...
Fatti un'idea: è un programmatore, gli piace il processo, prende una pensione...
 
Konstantin Erin:
Mettiamo le cose in chiaro: un programmatore, gli piace il processo, prende una pensione...

Scusa, non posso resistere alla citazione:

Con la mia bacchetta magica
punzecchio le principesse
Non essere trasformato
Mi piace il processo

 
JRandomTrader Scusa, non posso resistere a citarti:

Punzecchiare le principesse con la mia bacchetta magica

Non per la trasformazione
Mi piace il processo

Sono totalmente d'accordo con te... il processo è grande e a volte si vuole evitare il risultato o almeno scappare

 
Konstantin Erin:

quasi 5 volte in tre giorni

già noioso ... 106 offerte di loro solo 1 alce grasso. vuoi seguire il mio esempio? primi 3 esercizi di nuovo?

Mostrami come hai gestito l'account per un mese o un anno, allora sarà interessante da guardare. Nel frattempo, vedo solo fortuna.
 
webgopnik Mostrami come hai gestito il punteggio per un mese o un anno, allora sarà interessante da guardare. Nel frattempo, vedo solo fortuna.

Mostraci la tua fortuna

 
Konstantin Erin:
Fatti un'idea: un programmatore, gli piace il processo, prende una pensione...

Io stesso sono un programmatore, e so molto bene quanto valgono tutti questi discorsi sul "piacere del processo". Non ho bisogno di essere preso per il culo.

Motivazione: