Accelerazione del deposito - pagina 39

 
Ivan Vagin:

Eh, bel segnale era....


Hai avuto fortuna?
 

Sono in un drawdown

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

AUDUSD.m, M15, 2015.06.12

RoboTrade Ltd, MetaTrader 5, reale

temp_file_screenshot_44701.png

AUDUSD.m, M15, 2015.06.12, RoboTrade Ltd, MetaTrader 5, Reale


 
Ivan Vagin:

Seduto in un crollo


Quindi aspettiamo.
 
È triste sedersi con un solo scambio. Puoi entrare con un volume minore e comprare di più quando c'è un drawdown.
 
RoboTrade - e cosa - puoi fare affari con questa azienda?
 
valeriy odintsov:
RoboTrade - e cosa - possiamo fare affari con questa azienda?

RoboForex..... non ha mai prestato attenzione aRoboTrade :-) ha guardato anche lo screenshot... Strano

Non ho avuto problemi...

Oh sì, non lo sapevo....

Vorremmo informarvi che a causa dell'espansione del gruppo di società RoboForex e il trasferimento dei clienti a RoboTrade Ltd, tutti i membri del nostro programma di affiliazione e le loro reti di affiliazione saranno automaticamente trasferiti a questa società a partire dal 5 novembre 2014, contemporaneamente all'entrata in vigore dell'accordo di affiliazione aggiornato.

 

Slivandos :-)

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

AUDUSD.m, H1, 2015.06.18

RoboTrade Ltd, MetaTrader 5, reale

temp_file_screenshot_49825.png

AUDUSD.m, H1, 2015.06.18, RoboTrade Ltd, MetaTrader 5, Reale


 
Devo far riparare il mio zinger.
 
Ivan Vagin:

RoboForex..... non ha mai prestato attenzione aRoboTrade :-) ha guardato anche lo screenshot... Strano

Non ho avuto problemi...

Ahhhh, non lo sapevo....

Qual è lo spread sul tuo conto in centesimi su roboforex? Ho 2 pips su eurobucks e altri hanno di più... mi è stato detto 1,5 pips... Com'è per te?
 
Zogman:
E qual è lo spread sul suo conto in centesimi in roboforex? Ho 2 pips su eurobucks e altri hanno di più, mi è stato detto 1,5 pips... Qual è il tuo spread?

http://www.roboforex.ru/trade-conditions/account-types/

La linea è diffusa...

Типы счетов / RoboForex
  • www.mql5.com
RoboForex предлагает клиентам качественное обслуживание ордеров, разнообразные типы счетов, удобные сервисы для управления своими счетами, уникальные условия дилинга на базе торговых платформ MetaTrader4, MetaTrader5, cTrader, Currenex Viking Trader, мобильные терминалы iPhoneTrader, Android Trader – всё это в совокупности позволяет клиентам в...