[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 471

 
joo:

Questa è la verità. È la verità che è ovunque, nelle pietre, nelle lumache, nell'uomo, nei pesci, negli elefanti e nelle mucche. È ovunque. È la verità dell'entropia e la verità dello squilibrio. È la verità del cosmo. O entropia e morte, o squilibrio e un netto passo avanti verso l'incomprensibile...

Seguendo la tua logica, o raggiungerai l'entropia o sarai un membro della specie che governa l'intera galassia, l'universo, il cosmo...

L'entropia è generalmente dalla 2a legge di conservazione) E le rocce, le lumache, i pesci e gli elefanti vivono secondo principi diversi da quelli che guidano la civiltà, che vi piaccia o no.

Per esempio, c'è il tempo di pace e c'è il tempo di guerra. Ognuno ha le sue leggi.

Quindi, solo in quest'ultimo funzionano le regole che ti piacciono. Perché l'anarchia genera permissivismo e l'uomo comincia ad essere guidato da impulsi di base, ignorando il suo scopo superiore.

Ma la guerra non è affatto la norma, ma l'assurdità, l'eccezione alla regola! Almeno nella società dell'homo sapiens. Perciò non è adatto come base o metro di giudizio.

Capisco che i tempi di pace non saranno sempre presenti, questa è una dura realtà. Ed è per questo che preferirei trasferirmi lontano, in Siberia, piuttosto che stare in una comunità di saccheggiatori che entrano nelle case e mangiano cose morte.

E vi assicuro che presto lo sarà! Perché questa civiltà sta arrivando ad una fine logica. Tutto per la stessa ragione di entropia nel cervello.

 
:) Per cominciare... Ascolta (o leggi) Il giorno dei trifidi di John Wyndham... nessuno è entrato in casa di qualcuno. Non c'era nessuno che entrasse in casa di qualcuno... Ahimè, roba pesante, ma penso che sia responsabilità del "fare forex" sopportare, capire e accettare "le cose più pesanti".
 
OnGoing:

L'entropia è generalmente dalla 2a legge di conservazione) E le rocce, le lumache, i pesci e gli elefanti vivono secondo principi diversi da quelli che guidano la civiltà, che vi piaccia o no.

Per esempio, c'è il tempo di pace e c'è il tempo di guerra. Ci sono leggi diverse per ciascuno.

Quindi, solo in quest'ultimo funzionano le regole che ti piacciono. Perché l'anarchia genera permissivismo e l'uomo comincia ad essere guidato da impulsi di base, ignorando il suo scopo superiore.

Ma la guerra non è affatto la norma, ma l'assurdità, l'eccezione alla regola! Almeno nella società dell'homo sapiens. Perciò non è adatto come base o metro di giudizio.

Capisco che i tempi di pace non saranno sempre presenti, questa è una dura realtà. Ed è per questo che preferirei trasferirmi lontano, in Siberia, piuttosto che stare in una comunità di saccheggiatori che entrano nelle case e mangiano cose morte.

E vi assicuro che presto lo sarà! Perché questa civiltà sta arrivando ad una fine logica. Tutto per la stessa ragione di entropia nel cervello.

Tutto sembra giusto, ma non tutto.

Date un'occhiata. Prendete il mondo com'è ora. Quante persone ci sono ora? - 6,5 miliardi, ok.

Poi, immaginate che una meteora colpisca e ne rimanga 1 miliardo. La peste e altre malattie sono iniziate quando più tecnologia è stata distrutta... Sono rimaste 1 milione di persone. 1.000 persone. 100 persone...

Pensate a cosa farete voi e il resto dell'umanità in queste condizioni, pensate molto attentamente, prendetevi il vostro tempo, considerate anche gli effetti indesiderati dell'inbreeding dei parenti stretti...


Cosa, te lo sei immaginato? Ora pensaci, non c'è differenza nel modo in cui molte persone vivono ora - il punto è lo stesso.

 
DDFedor:
:) Per cominciare... Ascolta (o leggi) Il giorno dei trifidi di John Wyndham... nessuno è entrato in casa di qualcuno. Non c'era nessuno che entrasse in casa di qualcuno... Ahimè, roba pesante, ma penso che sia dovere del "fare forex" tollerare, capire e accettare "la roba più pesante".
Non so voi, io ne ho passate tante nella mia vita quindi "le cose difficili" sono nel passato).
 
Bene, e l'"esercizio standard"... Lei è il capitano di un sottomarino. Fino a che punto si potrà mandare la gente alla "morte a una sola cifra" finché "quel bullone non sarà stretto"... E chi è il "primo" a scegliere dalla "formazione"? Volontari? ( Come sempre i migliori muoiono prima... )
 
DDFedor:
Bene, e l'"esercizio standard"... Lei è il capitano di un sottomarino. Fino a che punto si potrà mandare la gente alla "morte a una sola cifra" finché "quel bullone non sarà stretto"... E chi è il "primo" a scegliere dalla "formazione"? Volontari? ( Come sempre i migliori muoiono prima... )
Esercitiamoci meglio sui grafici forex) Per ora (per me) è più rilevante)
 
OnGoing:
Esercitiamoci meglio sui grafici forex).

Fratello, dammi un artiglio. Sto davvero parlando con il cuore qui.

È quello che sto dicendo, quante persone ci sono qui, ci sono molti professionisti?

Anche se, al diavolo... Fanculo... ma no, violenterò questa realtà del cazzo, e nessuno mi fermerà, questo è l'atteggiamento della mia vita, semplice come la merda .....

 
joo:

Tutto sembra giusto, ma non tutto.

Date un'occhiata. Prendete il mondo com'è ora. Quante persone ci sono ora? - 6,5 miliardi, ok.

Poi, immaginate che una meteora colpisca e che rimanga 1 miliardo di persone. La peste e le altre malattie iniziano quando viene distrutta più tecnologia... c'erano 1 milione di persone rimaste. 1.000 persone. 100 persone...

Pensate a quello che farete in queste condizioni, ci siete voi e il resto dell'umanità, pensate molto attentamente, prendetevi il vostro tempo, considerate anche gli effetti indesiderati degli incroci tra parenti stretti...


Cosa, te lo sei immaginato? Ora pensa che non fa differenza il numero di persone che vivono ora - l'essenza è la stessa.

Beh, non è più 6,5, è 7) Questo prima di tutto. E in secondo luogo, non "coltiviamo funghi in bocca", ma diamo per scontato che (per ora) tutti "attraversano" esclusivamente su base volontaria (con poche eccezioni).

Capite, non sto negando la dura realtà, ma accettandola come un dato di fatto. E non ho bisogno di aprire gli occhi su questo.

Ma non credo nemmeno che gli epiteti del regno della zoologia siano del tutto appropriati per descrivere il reale funzionamento del mondo umano.

Avete costruito un dogma nella vostra testa, se volete, in cui state cercando di schiacciare il mondo reale. Dovresti scrivere libri, non essere un capo) Un capo deve gestire le cose in modo che tutti siano felici.

In caso contrario, sarà rapidamente spinto giù dal piedistallo e il suo posto sarà preso da qualcun altro, che lavora per il bene pubblico e non saccheggia il denaro per la propria "sopravvivenza".

 
joo:

Fratello, dammi un artiglio. Sto davvero parlando con il cuore qui.

È quello che sto dicendo, quante persone qui, professionisti? Quanti...?

Anche se, cazzo... gook..., ma no, violenterò questa realtà, e nessuno mi fermerà, questo è l'atteggiamento della mia vita, semplice come la merda .....

Sì np, per cinque) Rispetto la posizione altrui, qualunque essa sia)

Ma IMHO l'uomo ha qualcosa che i sassi non hanno) e bisogna esserne fieri, averne cura.)

E l'utero, si mostrerà anche in Africa, è impossibile farne a meno, naturalmente. Ma personalmente per me non è un pilota. Io la inseguo, lei non mi insegue. È così che dovrebbe essere. Sono un essere umano!).

 
OnGoing: Ilcapo è solo incaricato di gestire le cose in modo che tutti siano felici.
In effetti, tu ed io abbiamo a che fare con gli "orari" in questo momento. In questo caso particolare, si tratta di "fissare l'obiettivo". Come può essere soddisfatto un "membro della società" che deve accettare la morte? Quindi il "compito del capo" è su un altro piano di formulazione? Vale a dire "non per sballare tutti", ma per essere responsabili, per le "azioni del gruppo".
Motivazione: