[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 472

 
DDFedor:
In effetti ora abbiamo a che fare con dei "grafici". In questo caso particolare - "problem-setting". Come può essere soddisfatto un "membro della società" che deve accettare la morte? Quindi il "compito del capo" è su un altro piano di formulazione?

Fyodor, si può dire che hai sconfitto il forex?) Poi insegnare i pigri qui a guardare la grafica stereo forex, o cosa) Vedete, la gente sta soffrendo, di cubi Lego maestri.

Puoi vedere, mostrami come guardare qualcosa).

 
Sento che è "ora di finirla"... I "pesi" sono troppo pesanti da portare "attraverso la vita"... senza i "pesi" è più facile... a tutti coloro che "vanno tranquilli" - hanno un viaggio piacevole e facile... :)
 
DDFedor:
Sento che è "ora di finirla"... i "pesi" sono troppo pesanti da portare "attraverso la vita"... senza i "pesi" è più facile... a tutti quelli che "vanno tranquilli" - hanno un viaggio piacevole e facile... :)
Fedor, sii forte.
 
OnGoing:

Fyodor, si può dire che hai sconfitto il forex?) Poi insegnare i pigri qui a guardare la grafica stereo forex, o cosa) Vedete, la gente sta soffrendo, di cubi Lego maestri.

Puoi vederlo, mostrami come guardare).

Non si può insegnare. si può attraversare o NON attraversare. sono sulla mia strada, "semmai". non posso dire che "il mio viaggio è finito". "qualcosa" si raccoglie lungo la strada, "qualcosa" è davanti... in ogni caso, buona fortuna a coloro che camminano accanto a me.
 
DDFedor:
Non si può insegnare. si può attraversare o NON attraversare. io sono sulla mia strada, "semmai". non posso dire che "il mio viaggio è finito". "qualcosa" si raccoglie lungo la strada, "qualcosa" è davanti... Comunque, buona fortuna a quelli che camminano accanto a me.
Ok, quindi torniamo ai dadi...)
 
joo:
Fedor, sii forte.
:) Grazie. :) - La vodka è un vero rilassante, amico :)
 
OnGoing:

Fyodor, si può dire che hai sconfitto il forex?) Poi insegnare i pigri qui a guardare la grafica stereo forex, o cosa) Vedete, la gente sta soffrendo, di cubi Lego maestri.

Puoi vedere, mostrami come guardare).

Lo sto dicendo da giorni, leggete i miei post. La cosa principale è il sentimento, tu sei il re delle bestie, il re di tutti gli esseri pensanti. Quella sensazione ti rende più forte, quella sensazione ti dà un vantaggio, soldi, donne, potere... Qualunque cosa. L'importante è quello che succede quest'anno. :)

Venite a me, piccole ragazze di campagna, ho bagni russi, calore, conforto, nonna...

Scegliete, abitanti del villaggio, cosa vi piace, gru o tette. Prendete coloro che sono fisicamente in grado di farlo. Buon anno!

 
joo:

Ecco, sono giorni che parlo, leggete i miei post. La cosa principale è il sentimento, tu sei il re delle bestie, il re di tutti gli esseri pensanti. Quella sensazione ti rende più forte, quella sensazione ti dà un vantaggio, soldi, donne, potere... Qualunque cosa. L'importante è quello che succede quest'anno. :)

Venite qui, piccoli paesani, ho bagni russi, calore, comodità, nonna...

Scegliete, abitanti del villaggio, cosa vi piace, gru o tette. Prendete coloro che sono fisicamente in grado di farlo. Buon anno!

(Lascia perdere, le nonne, il potere e le donne più...) Noioso. Un uomo vuole sempre una gru. Ne è attratto, ed è per questo che sta facendo progressi. In qualche modo...

 
OnGoing:
Ok, quindi torniamo ai cubi...)
Il fatto è anche che "ognuno ha i suoi cubi"... Non capisco la storia del "mashka". "Uccidetevi"... Mi sono perso con loro... Allo stesso modo, posso supporre che il "mio modo" non vada bene a qualcuno, e questo va bene. Ma non ho alcun desiderio di "promuovere" la "mia teoria" alle masse. TUTTAVIA!!! :) - "Dodge è la testa!" Perché sono... :) - questa è la teoria ;) - cerca "applicazioni di confine" ;) - "schivare puro" è un'applicazione limite, "candela completa" è un'applicazione limite ;)
 
DDFedor:
Il fatto è anche che "ognuno ha i suoi cubi"... Non capisco "mashka". "Uccidetevi"... Mi sono perso con loro... Allo stesso modo, posso supporre che il "mio modo" non vada bene a qualcuno, e questo va bene. Ma non ho alcun desiderio di "promuovere" la "mia teoria" alle masse.
Io non... certo, non ho bisogno di quella di nessun altro. Finirò di finire il mio lancer, e getterò la mia rete di tanto in tanto...
Motivazione: