[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 470

 
7Konstantin7:

Dov'è il cammello al centro? - Devo usare Paint per caricarlo qui).

OnGoing per esempio non lo vede neanche lui)

No, non voglio disegnare e mostrare. Mi sono ricordato di cosa si trattava... Capire il mercato viene esattamente allo stesso modo di saper vedere le immagini stereo... Almeno così è stato per me. Ero già in grado di vedere le immagini stereo. E poi ho capito che potevo "vedere" il mercato... "alla volta"... "durante la notte"... ma prima di questo, naturalmente, ho dovuto passare molte notti insonni a fissare i grafici. A proposito, se non fosse stato per questo forum, è improbabile che avrei sopportato l'opinione di "tutti gli altri" che "stai solo perdendo il tuo tempo". Così, per la maggior parte, bisogna decidere un giorno: o si va fino in fondo, o non si va affatto... il terzo modo - "quando non si rischia nulla" - non è il vero modo, secondo me...
 
DDFedor:
No, non voglio disegnare e mostrare. Mi sono ricordato di cosa si trattava... Capire il mercato viene esattamente allo stesso modo di saper vedere le immagini stereo... Almeno così è stato per me. Ero già in grado di vedere le immagini stereo. E poi ho capito che potevo "vedere" il mercato... "alla volta"... "durante la notte"... ma prima di questo, naturalmente, ho dovuto passare molte notti insonni a fissare i grafici. A proposito, se non fosse stato per questo forum, è improbabile che avrei sopportato l'opinione di "tutti gli altri" che "stai solo perdendo il tuo tempo". Così, per la maggior parte, bisogna decidere un giorno: o si va fino in fondo, o non si va affatto... Il terzo modo - "quando non si rischia nulla" - non mi sembra essere il vero modo...
Capito grazie)
 
joo:

in breve, la piramide: cibo, allevamento, comodità, potere.

questa semplice piramide condiziona il lavoro più complesso del cervello. il cervello è complesso, ma ha uno scopo semplice - dare un vantaggio agli altri esseri viventi. ed ecco che la piramide ritorna: cibo, riproduzione, comodità, potere.

PS più il cervello è complesso, più i metodi sono sofisticati, non più i metodi sono semplici. Questo è un po' un paradosso che ancora non può essere risolto dai principali costruttori informatici del mondo....

 
joo:

Di cosa stai parlando? :)

Parlo in un modo che è più facile da capire per molte persone. Ho l'abitudine di farlo dai tempi in cui ero un manager.

E infatti, non importa quello che qualcuno dice, non importa dietro quali belle mete si nascondono - sappiate che tutto si spiega con semplici istinti, che si inseriscono in una piramide da... Non so quale piramide.

in breve, la piramide: cibo, riproduzione, comodità, potere.

Questo è più vicino al punto di vista di Nietzsche, ma per fortuna non tutti la pensano così.

Se la società vivesse esclusivamente secondo le leggi della giungla, un uomo d'affari, per esempio, non potrebbe condurre una sola transazione di successo, perché gran parte di essa è costruita sulla fiducia, non importa quante carte (contratti, ecc.) si proteggano.

In altre parole, non è l'utero, la lussuria o l'istinto di autoconservazione a guidare la civiltà, ma il percorso di degradazione (l'esempio delle persone dal basso della società).

 
joo:
Secondo. C'è un solo obiettivo: la sopravvivenza. Tutto il resto è mettere degli occhiali rosa per non far vedere niente a nessuno.
 
DDFedor:
Secondo. C'è un solo obiettivo: la sopravvivenza. Tutto il resto è mettere degli occhiali rosa in modo che nessuno veda nulla.
Ripeto, se tu hai un tale obiettivo, non significa che tutti ce l'abbiano) Sì, la maggior parte purtroppo, è un fatto... Ma non tutti!
 
Hai frainteso il "messaggio"... Non si tratta di "ora"... Il punto è che "se domani..." ... come farete a sopravvivere? Penserete solo alla sopravvivenza del vostro corpo personale? Il corpo di un gruppo di persone o l'avanzamento di un "gruppo di persone" "più avanti nel tempo"? Voi, ahimè, non conoscete la maggior parte delle regole, e creerete una "società" "da zero"... Quali "regole" stabilisci, è così che il "tuo gruppo" aprirà la "strada verso l'eternità"...
 
OnGoing:
Di nuovo, se lei ha un tale obiettivo, non significa che tutti ce l'abbiano) Sì, la maggior parte delle persone ce l'ha, purtroppo, questo è un fatto... Ma non tutti!

Questa è la verità. È la verità che è ovunque, nelle pietre, nelle lumache, nell'uomo, nei pesci, negli elefanti e nelle mucche. È ovunque. È la verità dell'entropia e la verità dello squilibrio. È la verità del cosmo. O entropia e morte, o squilibrio e un netto passo avanti verso l'incomprensibile...

Seguendo la tua logica, o raggiungerai l'entropia o sarai un membro della specie che governa l'intera galassia, l'universo, il cosmo...

Scegli cosa sarai, cibo per vermi, o.... non foraggio.

 
joo:

Capisco che non abbiamo un dialogo comprensibile, ma tuttavia...

1) Non ci ho nemmeno pensato. Il desiderio era solo quello di trasferire l'attenzione dei partecipanti al ramo in se stessi, di meditare per così dire, di chiedermi, è necessario a me in realtà, o ho solo rovinare? - Se mi sto solo dilettando, non dovrei reindirizzare la mia energia ai miei cari, ai miei figli, piuttosto che all'incorporea ricerca del "Santo Graal"?

2) Capisco che ci sono molti professionisti qui. Sono un professionista in molte aree, ma ora, stiamo parlando di guadagnare soldi nel mercato, qui e ora, nessuno è interessato a quello che sei filosofo, poeta o musicista, stiamo parlando di trading speculativo, trading, cazzo.

3) Sì, è così. Bisogna lottare per questo. È un incentivo di base, un principio. Non sai che puoi farlo, ma è l'incentivo che dà qualcosa all'individuo, non all'umanità nel suo insieme.

4) Non ho ambizioni. Ho il più semplice desiderio di sopravvivere, e ci sono diversi modi per farlo: guadagnare denaro, o trasferirmi in una zona disabitata della Siberia, dove mi moltiplicherò. Ci sono difficoltà in queste due opzioni, la prima opzione è meno complicata.

È vero, è logico che o si fanno soldi o si allevano. È vero quello che si dice - l'uomo nel bisogno alleva, e l'Europa prospera e ora la Russia sono costrette a sopravvivere a spese dei lavoratori ospiti:). Non capisco perché si possa allevare solo in Siberia. Perché i lavoratori ospiti vanno in Europa più che in Siberia. Quindi è più facile per i poveri sopravvivere in Europa che in Siberia.
 
OnGoing:

È qui che entra in gioco la verità del forex ;D

http://open.az/razvlechenija/kartinki/86242-a-ty-vidish-jeto.html

Motivazione: