Appello per una fruttuosa cooperazione a condizioni reciproche - pagina 7

 
Devi solo entrare nel piano di marketing! Non tutti lo fanno e non tutti lo capiranno! Solo quelli che sanno contare, ecc... Inoltre deversificano le loro opzioni!
 
Alexander Antoshkin:
Devi solo entrare nel piano di marketing! Non tutti lo fanno e non tutti lo capiranno! Solo quelli che sanno contare, ecc... Inoltre deversificano le loro opzioni!
Il marketing e la pubblicità sono inventati per i perdenti con prodotti di merda, un buon prodotto non ha bisogno di uno spettacolo.
 
uniface:
Il marketing e la pubblicità sono per i perdenti con prodotti di merda, un buon prodotto non ha bisogno di uno spettacolo.

Mi sto grattando la testa e penso: perché state giocando alla politica di mercato? Non sul sito dei commercianti lavoratori ma qui? Quando ha a che fare MQL5 con questo sito? E il mercato? Quanti sono i commercianti che lavorano? Tutto intorno (tranne il pianeta rotondo) è un conglomerato di piramidi, dove la gente si aggrappa per fare soldi. Questo significa più soldi, non è quello che fai?

Ecco come si sono allineate le fortune di coloro che vendono tabacco. Così come la piramide di Mavrodi. Così come la chiesa, o qualsiasi religione. Tutto è organizzato allo stesso modo.
In cima c'è un'idea, un sacco di mani la sostengono. Chi ha la piramide più grande, più alta, è il vincitore.
Stai ancora giocando a nascondino e ti incolpi di essere un perdente?
 
Kirill Andreev:
Ahahahahaha chiaramente notato, psicologo o cosa???))

è semplice )))

 
Alexander Antoshkin:

Mi sto grattando la testa e penso: perché state giocando alla politica di mercato? Non sul sito dei commercianti lavoratori ma qui? Quando ha a che fare MQL5 con questo sito? E il mercato? Quanti sono i commercianti che lavorano? Dovresti strofinarti gli occhi con i soni. Tutto quello che c'è intorno (tranne il pianeta rotondo) è un conglomerato di piramidi, a cui la gente si aggrappa per fare soldi. Questo significa più soldi, non è quello che fai?

Ecco come si sono allineate le fortune di coloro che vendono tabacco. Così come la piramide di Mavrodi. Così come la chiesa, o qualsiasi religione. Tutto è organizzato allo stesso modo.
In cima c'è un'idea, un sacco di mani la sostengono. Chi ha la piramide più grande, più alta, è il vincitore.
Stai ancora giocando a nascondino e ti incolpi di essere un perdente?
Che comico, non è così che lavorano i networker!!!
 
uniface:
Che comico, non è così che lavorano i networker!!!
Non essere demagogico. La tua esperienza mentale con il forex non può aiutare nessuno. Il tuo thread è progettato per piagnucolare e filosofeggiare su "cos'è il Santo Graal"? E alla fine per scaricare il ragionamento nel diluvio? Ci sono chiari criteri di sostenibilità e metodi statistici di funzionamento. O li usi o non sarai in grado di rispondere a nessuna domanda particolare per il resto della tua vita.
 
Alexander Antoshkin:

Mi sto grattando la testa e penso: perché state giocando alla politica di mercato? Non sul sito dei commercianti lavoratori ma qui? Non ho idea di cosa abbia a che fare MQL5 con il mercato, quanti sono i commercianti che lavorano? Dovresti strofinarti gli occhi con i soni. Tutto quello che c'è intorno (tranne il pianeta rotondo) è un conglomerato di piramidi, a cui la gente si aggrappa per fare soldi. Questo significa più soldi, non è quello che fai?

Ecco come si sono allineate le fortune di coloro che vendono tabacco. Così come la piramide di Mavrodi. Così come la chiesa, o qualsiasi religione. Tutto è organizzato allo stesso modo.
In cima c'è un'idea, un sacco di mani la sostengono. Chi ha la piramide più grande, più alta, è il vincitore.
Stai ancora giocando a nascondino e ti incolpi di essere un perdente?
Sì, tutto è costruito su tipo di piramidi, anche la nostra terra e una galassia e così via, in esso c'è un senso). Tutti gli esseri viventi devono rincorrere qualcosa, ma non lo otterranno mai, questo è il punto. Il punto è che non c'è un punto, quindi tutti inseguono qualcosa che non esiste, per divertimento, per non annoiarsi.
 
uniface:

Non sono così bravo a programmare, è stato solo un allenamento supplementare per me per elaborare le mie idee, io programmo soprattutto con termini e condizioni. Sono anche molto bravo a pensare fuori dagli schemi, spesso vedo soluzioni dove nessun altro le vede e le risolvo in modo non convenzionale. Sono bravo a semplificare i compiti con semplici manipolazioni. Ho un sacco di idee mie e non solo. Certamente mi può mancare qualche conoscenza e dovrò raggiungervi, ma la mancanza di conoscenza è compensata dalla mia immaginazione, e mi sembra che mi vada bene... Puoi anche mettermi alla prova, impostare il compito, se ce la faccio, poi pensare a un'ulteriore cooperazione.

Dovrei anche aggiungere che tutte le mie idee non sono legate a prodotti di terze parti, provengono tutte da qualche analisi di mercato non standard. Preferisco lavorare con i tick per ottenere una precisione matematica dei risultati.

Idee dall'ignoranza
 
uniface:
Il marketing e la pubblicità sono per i perdenti con prodotti di merda, un buon prodotto non ha bisogno di essere messo in mostra.
Ho un buon prodotto) dà il 120% di rendimento annuo in media, il rischio è pre-concordato =30%. Dirò questo: non si vende bene senza pubblicità, se non si fa niente, la gente non compra. Ho un robot sul mercato, un robot normale, non un graal, ma funziona abbastanza stabilmente, meglio di alcuni, anche senza pubblicità non è particolarmente venduto).
 
Maxim Romanov:
Ho un buon prodotto) 120% rendimenti in media, il rischio prima =30%. Lo dico io: non si vende molto bene senza pubblicità, se non si fa niente, la gente non compra. Ho un robot appeso nel mercato, un robot normale, non un graal, ma funziona abbastanza costantemente, meglio di alcuni, anche senza pubblicità non è particolarmente venduto).

Beh, pensate al 120% all'anno, di che tipo di deposito avreste bisogno per ottenere un profitto per nutrirvi? Non tutti hanno decine di migliaia di sterline per una scommessa, da qui la bassa percentuale di vendite... Ma se ti dessero almeno il 120% al mese, non avresti bisogno di pubblicità, anche se allora non avrebbe senso venderlo. E penso che farò un gufo per il 120% all'anno in un fine settimana e lo distribuirò a tutti quelli che lo vogliono. Dobbiamo creare qualcosa che faccia esplodere il mercato.

E circa la pubblicità, se il vostro prodotto è nella domanda dei clienti, l'annuncio può essere fatto senza un budget da controllare, per esempio, ero occupato a creare e promuovere siti web, e il dorwei per un mese si può fare un aumento folle di potenziali clienti, e si può fare da soli ...

Motivazione: