[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 469

 
7Konstantin7:
Hmmm mi chiedo se puoi mostrarmi una foto?) via punto...
È una domanda per me? "Mostrarmi cosa, esattamente? Perché proprio attraverso la "pinta"?
 
DDFedor:
È una domanda per me? "Mostrarmi cosa esattamente?" Perché "pinta"?

Dov'è il cammello al centro? - Devo usare Paint per caricarlo qui).

OnGoing per esempio non lo vede neanche lui).

 
joo:

... O trasferirsi nella zona disabitata della Siberia, dove mi riprodurrò. Ci sono complicazioni in queste due opzioni, la prima opzione è meno complicata.

Interessante, per qualche ragione usi sempre paragoni dal regno animale. Per riprodursi... maschi... ecc.

Ma siamo un po' umani, no? Siamo diversi in qualche modo, a parte i nostri orifizi anteriore e posteriore)?

 
Divertimento :D Come dice Roman, ci siamo)
 
7Konstantin7:
Divertimento :D Come dice Roman, ci siamo)
È l'ultimo dell'anno!))
 
DDFedor:
È una domanda per me? "Cosa vuoi che mostri esattamente? Perché proprio attraverso la "pinta"?
o se si beve un drink allora si può vedere quanto si è bevuto)?
 
OnGoing:
È l'ultimo dell'anno!))
:)))
 
OnGoing:

Interessante, per qualche ragione usi sempre paragoni dal regno animale. Riprodurre... maschi... ecc.

Ma siamo un po' umani, no? Siamo diversi in qualche modo, a parte i nostri fori anteriori e posteriori?)

Cosa stai dicendo? :)

Sto parlando in un modo che è più facile da capire per molte persone. È un'abitudine che ho fin dai miei giorni da manager.

E infatti, non importa quello che qualcuno dice, non importa dietro quali belle mete si nascondono - sappiate che tutto si spiega con semplici istinti, che si inseriscono in una piramide da... Non ricordo quale piramide.

In breve, la piramide: cibo, riproduzione, comodità, potere.

 
7Konstantin7:
Divertimento :D Come dice Roman, ci siamo)

Fa caldo!!! :-)
 
Roman.:

Fa caldo!!! :-)
Anche la musica è divertente)
Motivazione: