[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 478

 

Non aveva un bell'aspetto. Non sapevo come aggiungere immagini, così le ho caricate su un servizio di condivisione di foto.

 
lizzavet:

Non aveva un bell'aspetto. Non sapevo come aggiungere immagini, così le ho caricate su un servizio di condivisione di foto.

Capito) è carina e giovane ) beh, neanche io sono vecchio :D
 
lizzavet:

Non aveva un bell'aspetto. Non sapevo come aggiungere immagini, così le ho caricate su un servizio di condivisione di foto.


La figlia è sua? :)
 
lizzavet:

Non aveva un bell'aspetto. Non sapevo come aggiungere immagini, così le ho caricate su un servizio di condivisione di foto.

Non vedo foto lì o sto cercando nel posto sbagliato) in topless tristemente (posso avere un messaggio privato)
 
TEXX:

La figlia è sua? :)

Sì! Pronipote)
 
lizzavet:

Sì! pronipote)

:D

Che pronipote...)))) mi sposo!

 
7Konstantin7:
Si può provare a vedere nel codice dove è scritto buy/selle scambiare senza mezzi termini tutto, preferibilmente prima in quei posti dove si possono prendere i parametri di apertura chiusura modifica degli ordini in generale )

L'ho appena cambiato e non ha funzionato :)
 
vladds:

L'ho appena cambiato e non ha funzionato :)
È meglio che cambi il codificatore, è praticamente un lavoro di 5 minuti) anche io non l'ho sempre azzeccato (ho dovuto seppellirlo).
 

Non si riesce a comunicare con loro adesso! :)

 
vladds:

cambiamento stupido e muto non ha funzionato :)

I prezzi di apertura, gli stop e i takeover devono essere cambiati anche lì. Ordine di acquisto - prezzo di domanda, ordine di vendita - prezzo di offerta. Stop e take possono essere impostati su 0.

Lizaveta è carina, suona Einstein ))))

Motivazione: