[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 232

 
AAA non l'ho visto (non serve cercare online - lavoro protetto da copyright - non in vendita....) beh buona fortuna a te)
 
Villani-Marsiani!
Date da mangiare bene alle scimmie?
Dovrebbero essere nutriti con CAPUSTAIN! Lo amano così tanto!

Incrociato, mediato, bloccato, incrociato...

È ora di farli circoncidere, sono sicuri di lavorare!!!
 
elmucon:


no - insieme non possiamo - ma una demo in due giorni -

Siamo più bravi in questo...)
 
7Konstantin7:
Abbiamo un bruciatore migliore...)

NON C'È DI CHE - NE HO AVUTO ABBASTANZA
 
elmucon:

NON C'È DI CHE - NE HO AVUTO ABBASTANZA.
La cosa più importante non è un meno...)
 
rustein:
Villani-Marsiani!
Date da mangiare bene alle scimmie?
Dovrebbero essere nutriti con CAPUSTAIN! Lo amano così tanto!

Incrociato, mediato, bloccato, incrociato...

È ora di farli circoncidere, sono sicuri di lavorare!!!
 
 

O COME QUESTO -

POSSO DARVI QUESTO CONSULENTE - CONTATTATEMI DI PERSONA.

 
rustein:
...
È ora che siano circoncisi, faranno soldi di sicuro!

"Tagliare", per quanto riguarda l'organizzazione delle entrate REMOTE nel mercato, sia per comprare che per vendere - il CU è SEMPRE nel mercato... Non scherziamo. Il codice finale è simile a quello di Fibo - dovrebbe essere fatto nel lavoro di Av_02 ... E ha bisogno di correggere qualcosa, naturalmente, per quanto riguarda gli ingressi casuali, secondo un sensore di numeri casuali - il lavoro di Av_02 è fatto in quel modo ... + TR dovrebbe essere rimosso, ottimizzazione in pips e trall dovrebbe essere rimosso, moltiplicando i lotti - tutto è fatto in conformità con i numeri Fibo, TR dovrebbe essere uguale a 1,618 * SL.

Codice finale cob, come descritto in questo video, vedi link sopra, non lo sto ancora stendendo... :-) non finito...

Lì, secondo le condizioni del video, tutto batte la versione precedente della rete Avalanche che ho fatto, vedi link sopra...

 
elmucon:

SU O COME QUESTO -

abbiamo un argomento leggermente diverso...) provatelo sulla demo e poi su quella vera buona fortuna)
Motivazione: