[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 367

 
OnGoing:
Ecco, questo è quello che si è rivelato in realtà. La linea rossa sono i fondi, il verde è il saldo che era nel rapporto.

La fine della linea rossa è più alta che all'inizio. Quattro ore di trading, come è andata a finire. Ho lottato per un mese....

Grazie per il link. Stavo cercando questo.

 

E non vedo il senso dell'idea di ridurre il lotto, ad essere onesti. Si ottiene la stessa posizione iniziale su mezzo deposito, più un mucchio di piccoli satelliti, che non influenzano particolarmente il risultato.

Se andiamo contro la posa - perdiamo, se andiamo nella nostra direzione - guadagniamo. Quindi qual è la differenza?

 

Nel frattempo vell è tutto funzionante) da lunedì) è un peccato che non ci siano stati 500 punti di movimento finora dove sta guadagnando...

 
new-rena:
Compra e vendi - devi guardare il codice di Ilan. Ho solo dato un'occhiata. Sembrava che il lotto stesse aumentando esponenzialmente. Era spaventoso anche solo pensare alle conseguenze
Quindi è spaventoso solo a prima vista, infatti, se la base di grado è uguale a 1,1 per esempio, la crescita è abbastanza lenta.
 
OnGoing:

E non vedo il senso dell'idea di ridurre il lotto, ad essere onesti. Si ottiene la stessa posizione iniziale su mezzo deposito, più un mucchio di piccoli satelliti, che non influenzano particolarmente il risultato.

Se andiamo contro la posa - perdiamo, se andiamo nella nostra direzione - guadagniamo. Quindi qual è la differenza?

È più redditizio ridurre i lotti sui riempimenti, ed è meglio aumentare i lotti quando si fa la media.
 
khorosh:
Quindi fa paura solo a prima vista, infatti se la base del grado è 1,1 per esempio, la crescita è abbastanza lenta.
Mi chiedo cosa ne pensa il tester?
 
È necessario aggiungere un filtro temporale. Il traffico è diverso in diversi momenti della giornata, quindi le impostazioni degli indicatori non funzionano in modo ottimale ovunque. Si possono anche avere diverse impostazioni per diversi momenti della giornata e accendere a turno le impostazioni appropriate. Ma è meglio non fare trading di notte - lo spread si allarga, e devi anche dormire (altrimenti non sarai in grado di evitare lo sforzo eccessivo del muscolo cardiaco).
 
joo:
È necessario aggiungere un filtro temporale. Il traffico è diverso in diversi momenti della giornata, quindi le impostazioni degli indicatori non funzionano in modo ottimale ovunque. Si possono anche fare diverse impostazioni per diversi momenti della giornata e accendere a turno le impostazioni appropriate. Ma è meglio non fare trading di notte - lo spread si allarga, e devi anche dormire (altrimenti non sarai in grado di evitare lo sforzo eccessivo del muscolo cardiaco).
+100 punti, soprattutto per quanto riguarda il muscolo cardiaco :). Per quanto riguarda il filtro, per realizzarlo, bisogna sapere come regolare i parametri dell'indice a seconda della volatilità, la formula esatta non è disponibile? E penso che i parametri dovrebbero essere legati alla volatilità e non al tempo. Perché c'è un momento di stasi nel picco, per esempio quando c'è una vacanza negli Stati Uniti.
 

Per quanto riguarda il trading notturno, sì e no. Sì, non c'è molto profitto per tutta la notte, ma comunque ce n'è un po'. E tenendo conto che non ne abbiamo già troppo, non vogliamo perderlo, soprattutto perché il rischio è quasi nullo di notte. Quindi, lasciatelo commerciare senza elemosinare il pane. E gli spread torneranno alla normalità, tutto richiede tempo.

La cosa principale è caricare il monitoraggio della comunicazione, i tic, ecc. Tutto il resto sarà fatto da un automa con tutte queste funzioni. Gli automatici faranno il resto, anche meglio di voi e di me.

E riguardo alle diverse impostazioni a seconda della volatilità, l'idea sembra essere corretta. Sull'euro sterlina, come ho visto, c'è un quadro temporale abbastanza chiaro. Quando l'Europa e Londra si aprono, la coppia si sveglia. E sta andando bene fino alla fine dell'America.

D'altra parte, è raro, ma può anche succedere che la coppia si scateni durante la notte. E abbiamo impostazioni notturne (come ho capito sono più aggressive). È qui che ci porteranno al caldo).

Quindi può essere meglio andare sempre in piano con lo stesso rischio gentile e non farsi prendere dal panico.

 
OnGoing:

Per quanto riguarda il trading notturno, sì e no. Sì, non c'è molto profitto per tutta la notte, ma comunque ce n'è un po'. E tenendo conto che non ne abbiamo già troppo, non vogliamo perderlo, soprattutto perché il rischio è quasi nullo di notte. Quindi, lasciatelo commerciare senza elemosinare il pane. E gli spread torneranno alla normalità, tutto richiede tempo.

La cosa principale è caricare il monitoraggio della comunicazione, i tic, ecc. Tutto il resto sarà fatto da un automa con tutte queste funzioni. Gli automatici faranno il resto, anche meglio di voi e di me.

E riguardo alle diverse impostazioni a seconda della volatilità, l'idea sembra essere corretta. Sull'euro sterlina, come ho visto, c'è un quadro temporale abbastanza chiaro. Quando l'Europa e Londra si aprono, la coppia si sveglia. E sta andando bene fino alla fine dell'America.

D'altra parte, è raro, ma può anche succedere che la coppia spari durante la notte. E abbiamo impostazioni notturne (come ho capito sono più aggressive). È qui che ci porteranno al caldo).

Quindi può essere meglio andare sempre in piano con lo stesso rischio gentile e non farsi prendere dal panico.

Sì, perché complicare le cose)
Motivazione: