[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 363

 
khorosh:
La vecchia versione ha una condizione if (PrevCl > CurrCl) e non ho guardato la nuova.
Sì, è vero, nella vecchia versione era così. Ma questa condizione di candela ha interferito solo qui. Anche quando l'indicatore mostrava un ingresso, le posizioni non sempre si aprivano a causa di esso.
 
OnGoing:
Sì, è vero, nella vecchia versione era così. Ma questa condizione di candela ha interferito solo qui. Anche quando l'indicatore mostrava un'entrata, non sempre apriva le posizioni.
Questo è quello che sto dicendo. Io dico: - il porridge con il burro è meglio, e tu difendi il tuo punto di vista: - no, il porridge senza burro è peggio).
 
khorosh:
Questo è quello che sto dicendo. Io sto dicendo: - il porridge con il burro è meglio, e tu stai argomentando il tuo punto: - no, il porridge senza burro è peggio).
Non sto provando assolutamente nulla, sto solo dicendo che ho rimosso questa condizione sulle spine) E come pensi che sia meglio con questo ?
 
OnGoing:
Finora tutto funziona come dovrebbe (sia comprare che vendere), prova la nuova versione a pagina 362.

Kool grazie ora gli ordini stanno apparendo...)e forse come era solo per il bene...?)

 
Ieri e oggi ho guadagnato 20 posizioni nel lato vendita. Chiuso oggi sul TP. Tutto funziona :)))

Dettagli:
Profitto lordo: 41 819.94 Perdita lorda: 15 813.18 Utile netto totale: 26 006.76
Fattore di profitto: 2.64 Payoff previsto: 37.75
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 1 560.00 (2.91%) Drawdown relativo: 2.91% (1 560.00)
Totale scambi: 689 Posizioni corte (vinto %): 523 (82.22%) Posizioni lunghe (% vinte): 166 (66.87%)
Operazioni di profitto (% del totale): 541 (78.52%) Operazioni in perdita (% del totale): 148 (21.48%)
Il più grande commercio di profitti: 800.00 commercio in perdita: -920.00
Media commercio di profitti: 77.30 commercio in perdita: -106.85
Massimo ($): 45 (1 544.48) perdite consecutive ($): 9 (-1 560.00)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 2 528.76 (11) perdite consecutive (conteggio): -1 560.00 (9)
Media vittorie consecutive: 6 perdite consecutive: 2

 
OnGoing:
Sì, è corretto, era così nella vecchia versione. Ma quella condizione di candela interferisce solo con essa. Anche quando l'indicatore mostrava un ingresso, non sempre le posizioni venivano aperte a causa di esso.

Su quale TF lo stai usando ora, penso che M5 sia stato originariamente raccomandato. E ora vedo che gli abitanti del villaggio lo stanno usando su M1. Perché lo chiedo: il punto è che non sappiamo se la rimozione di questa condizione aggiuntiva sarà benefica o meno. Il numero di accordi aumenterà certamente, ma probabilmente aumenteranno anche le false iscrizioni. Ecco perché per il funzionamento stabile può essere necessario provare questa condizione per barre di timeframe più alto - M15 o superiore.

 
khorosh:

Su quale TF lo stai usando ora, penso che M5 sia stato originariamente raccomandato. E ora vedo che gli abitanti del villaggio lo stanno usando su M1. Perché lo chiedo: il punto è che non sappiamo se cancellare questa condizione aggiuntiva aiuterà. Il numero di accordi aumenterà certamente, ma probabilmente aumenteranno anche le false iscrizioni. Quindi per un funzionamento stabile può essere necessario provare questa condizione per barre di timeframe più alto - M15 o superiore.

Esattamente, su M1 lo usiamo ora! E lì, è chiaro che non importa affatto da che parte si è chiusa la candela, su o giù. La condizione di Osma è primaria. Altrimenti, perdiamo un sacco di trade solo perché una micro candela di un paio di pip ha chiuso nella direzione sbagliata.

Inoltre, la condizione rimane - la posa deve essere il passo lontano dall'ultimo commercio nella stessa direzione.

 
valenok2003:

Non ho ancora visto errori alla chiusura, quindi il controllo standard è sufficiente

Grazie. E sembra... ...c'è una festa anche nella nostra strada:

Riassunto:
Deposito/prelievo: 10 000.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 646.40 P/L fluttuante: -351.17 Margine: 515.64
Equilibrio: 10 646.40 Equità: 10 295.23 Margine libero: 9 779.59
Dettagli:

Profitto lordo: 714.05 Perdita lorda: 67.65 Utile netto totale: 646.40
Fattore di profitto: 10.56 Payoff previsto: 32.32
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 67.65 (0.63%) Drawdown relativo: 0.63% (67.65)
Totale scambi: 20 Posizioni corte (vinto %): 13 (92.31%) Posizioni lunghe (% vinte): 7 (100.00%)
Operazioni di profitto (% del totale): 19 (95.00%) Operazioni in perdita (% del totale): 1 (5.00%)
Il più grande commercio di profitti: 149.22 commercio in perdita: -67.65
Media commercio di profitti: 37.58 commercio in perdita: -67.65
Massimo ($): 19 (714.05) perdite consecutive ($): 1 (-67.65)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 714.05 (19) perdita consecutiva (conteggio): -67.65 (1)
Media vittorie consecutive: 19 perdite consecutive: 1
 
RVD:

Kool grazie ora gli ordini appaiono...)e forse come era solo per il bene...?)

Va bene, è meglio) Solo che ora la nuova versione ha smesso di rispettare la condizione di passo, cioè la seconda vendita ha aperto non più in alto ma più in basso della prima.

A causa di questo ricordo, ho messo la condizione Osma nel blocco OrderSend in una volta sola e ha funzionato come dovrebbe essere.

Allo stesso tempo penso che dovrebbe funzionare in entrambi i modi. Comunque, guardiamo di nuovo)

 
OnGoing:

Va bene, è meglio) Solo che ora nella nuova versione la condizione di passo non è più rispettata, cioè la seconda vendita ha aperto non più in alto ma in basso della prima.

Ricordo che a causa di questo ho messo la condizione Osma direttamente nel blocco OrderSend, e poi ha funzionato come dovrebbe.

Allo stesso tempo penso che dovrebbe funzionare in entrambi i modi. Comunque, guarda di nuovo)

Ok.)
Motivazione: