[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 373

 
OnGoing:
Perché, molto sotto condizione. Allungare il tacchino verticalmente, c'è una barra ha il tempo di andare nell'area plus) È solo molto piccola e a dimensioni ridotte i pixel sono scalati in quel modo. È così che dovrebbe essere.

Non credo) o non lo capisco).

 
RVD:

Non credo) o non lo capisco)

Guarda la barra precedente) È la più poco appariscente. E quello rosso è già dentro)
 
OnGoing:
Guarda la barra precedente) È la più poco appariscente).
Giusto) è ora di andare in pensione... buona notte a tutti)
 
OnGoing:

OK, ti mando di nuovo l'indicatore e insieme all'indicatore. Quello "selo" è un esperto, un indicatore diverso.

Abbiamo messo due di loro con diversi magiks su euro pound, M1. Uno in acquisto, l'altro in vendita.

Buona sera.
Può essere testato sul tester, cioè ha senso?
 
MeTrade:
Buona sera.
È possibile eseguire questo sviluppo su un tester, cioè ha senso?
No, non ancora, perché questi sono due EA separati, la build comune non è ancora disponibile.
 
villagers.villagers.... È il momento di prendere in mano un rastrello, un forcone e una pala e andare a prendere d'assalto la DC)))
 
OnGoing:
Più tardi... (Ne varrà la pena, lo pettineremo e lo avvolgeremo in un bel pacchetto con un fiocco).

Ho ripulito il codice, rimosso ciò che ho considerato inutile.
File:
 

Nella mia variante la condizione di Ilan se (PrevCl > CurrCl) è mantenuta e non si usano induttori. Allo stesso tempo, a differenza della variante con OsM, non si scarica negli ultimi 2 anni. Test 2009.11.25 - 2012.01.01


 
khorosh: Nella mia variante la condizione di Ilan se (PrevCl > CurrCl) è conservata e non si usano induzioni. Allo stesso tempo, a differenza della variante con OsM, non si scarica negli ultimi 2 anni. Test 2009.11.25 - 2012.01.01
Yuri, questo è persino imbarazzante per me, ma... Per favore, mostratemi il seminterrato dove si trovano i parametri statistici del rapporto.
 
khorosh:

Nella mia variante la condizione di Ilan se (PrevCl > CurrCl) è conservata e non si usano induzioni. Allo stesso tempo, a differenza della variante con OsM, non si scarica negli ultimi 2 anni. Test 2009.11.25 - 2012.01.01

C'è troppo poco profitto per una quantità così grande di scambi. La sua efficienza è troppo bassa, per così dire.
Motivazione: