Generatore di profitto EA - pagina 70

 

Holyguy, sono totalmente d'accordo che coppie diverse possono beneficiare di impostazioni diverse. Ho fatto il backtesting di un gruppo di impostazioni "fuori dagli schemi" per le major che potrei testare in futuro perché sembra promettente. Essi sono:

TP=200

SL=50

Obsolete=Vero

Tempo obsoleto=1 minuto

Filtro MA=vero

MA pips= -20

bad trades=2 (non credo abbia fatto nulla con questo gruppo di impostazioni)

La cosa divertente è che con la GBP quando ho usato l'attivazione del TS di 50 con un TS di 10 ha aumentato i profitti, ma con l'EUR e il CHF, usare qualsiasi TS ha davvero danneggiato i profitti.

Questo backtest è abbastanza buono per il mio stile di trading. Penso che lo lascerò girare per un paio di settimane.

 

Domanda sulla nuova versione

Nich,

Con l'ultima versione dell'EA, se otteniamo un commercio in conflitto impedisce il commercio o lo costringe ad aprire nella direzione opposta. Quale coppia hai scelto per guidare la direzione se quest'ultima = vera?

 
novafx99:
Holyguy, sono totalmente d'accordo che coppie diverse possono beneficiare di impostazioni diverse. Ho fatto il backtesting di un gruppo di impostazioni "fuori dagli schemi" per le major che potrei testare in futuro perché sembra promettente. Essi sono:

TP=200

SL=50

Obsolete=True

Tempo obsoleto=1 minuto

MA filter=true

MA pips= -20

bad trades=2 (non credo abbia fatto nulla con questo gruppo di impostazioni)

La cosa divertente è che con la GBP quando ho usato l'attivazione del TS di 50 con un TS di 10 ha aumentato i profitti, ma con l'EUR e il CHF, usare qualsiasi TS ha davvero danneggiato i profitti.

Questo backtest è abbastanza buono per il mio stile di trading. Penso che lo lascerò girare per un paio di settimane.

Qual è il time frame? 1h o 4h?

Grazie

Fast_cris

 

Mi dispiace per questo

Fast_cris:
Qual è il lasso di tempo? 1h o 4h?

Grazie

Fast_cris

È un 1 HR.

 
novafx99:
Holyguy, sono totalmente d'accordo che coppie diverse possono beneficiare di impostazioni diverse. Ho fatto il backtesting di un gruppo di impostazioni "fuori dagli schemi" per le major che potrei testare in futuro perché sembra promettente. Essi sono:

TP=200

SL=50

Obsolete=True

Tempo obsoleto=1 minuto

MA filter=true

MA pips= -20

bad trades=2 (non credo abbia fatto nulla con questo gruppo di impostazioni)

La cosa divertente è stata che con la GBP quando ho usato l'attivazione del TS di 50 con un TS di 10 ha aumentato i profitti, ma con l'EUR e il CHF, usare qualsiasi TS ha davvero danneggiato i profitti.

Questo backtest è abbastanza buono per il mio stile di trading. Penso che lo lascerò girare per un paio di settimane.

Novafx99,

Grazie per tutto il lavoro che hai fatto. Potresti darci dei parametri generali su ciò che ha avuto un certo successo per te? Potrebbe dare a tutti noi una direzione generale da cercare per trovare i successi.

Grazie

 

Non molto successo qui

Holyguy,

È il tuo sistema e hai scelto una direzione per esso. Ho l'impressione che trovare le impostazioni esatte per le coppie porti a girare in tondo. Questa settimana il dollaro è stato in un serio colpo di coda. Mentre questo non è un sistema di tendenza in alcun modo, vedo dai trade che sta facendo che perde costantemente terreno a causa della tendenza sottostante. Quando il mercato cambia, penso che queste impostazioni inizieranno sempre a fallire, probabilmente molto velocemente. Tuttavia, c'è stata una dimostrazione di speranza con lo scalping. Sfortunatamente, molte persone non vogliono che il loro sistema principale sia uno scalper.

Sono ovviamente incuriosito dall'intera faccenda. La mia attenzione si è concentrata su quale tipo di regole potrebbero essere implementate per permettere a queste entrate di prendere una corsa più lunga senza prendere un colpo sui mini movimenti di tendenza. Sfortunatamente, non sono un gran programmatore quindi non posso provare le mie idee o lo farei.

Avrò un resoconto di una settimana da postare questo fine settimana, ma in questo momento, sta cominciando a perdere terreno. quelle impostazioni che hai citato sopra saranno testate da me per almeno una settimana, forse di più se la prima settimana non si rivelerà una grande perdita.

Abbiamo bisogno di migliori capacità di backtesting per questo EA. L'intero forum ha bisogno di migliori capacità di backtesting. Vedo che ci sono molte grandi idee qui, ma poiché il backtesting su metatrader è così povero, questi sistemi non ottengono mai il giusto sviluppo preliminare, poi le persone coinvolte si scoraggiano per le grandi differenze dal backtesting al futuro. Così tanto sforzo sincero e quasi nessun progresso per l'automazione in tutto il forum. Speriamo che questo problema venga affrontato in modo che tutte queste grandi idee possano avere la possibilità che meritano.

 

USDCAD è ancora IN BUONA FORMA

La strategia dello scalper di Nich che usa il generatore di profitti sembra funzionare davvero bene per la coppia di valute USDCAD. Abbiamo avuto alcune perdite durante la notte, ma c'era da aspettarselo.

Sembra funzionare anche (ma non così bene) con la EURGBP. Con quest'ultimo, ho ridotto lo Stoploss a 15 perché ci sono state solo due perdite sulla EURGBP, ma hanno danneggiato la redditività (soprattutto quando si punta solo a 5-7 pip alla volta).

AGGIORNAMENTO:

Ecco le ultime dichiarazioni per il USDCAD con e senza metodo Obsolete (impostato a 10).

 

Personalmente penso che il miglior suggerimento finora per migliorare questo EA sia stato sposare il PG con i pivot. Sfortunatamente non ho studiato il corso di programmazione di codeguru, altrimenti inizierei a giocarci. Credo che non sia mai troppo tardi per iniziare a studiare, ma continuo a non voler iniziare il corso.

 
novafx99:
Abbiamo bisogno di migliori capacità di backtesting per questo EA. L'intero forum ha bisogno di migliori capacità di backtesting. Vedo che ci sono molte grandi idee qui, ma perché il backtesting su metatrader è così povero, questi sistemi non ottengono mai il giusto sviluppo preliminare, poi le persone coinvolte si scoraggiano per le grandi differenze dal backtesting al futuro. Così tanto sforzo sincero e quasi nessun progresso per l'automazione in tutto il forum. Speriamo che questo problema venga affrontato in modo che tutte queste grandi idee possano avere la possibilità che meritano.

Ben detto Nova. Molto vero. Molti di noi hanno fatto il backtesting delle impostazioni, e anche con una qualità di modellazione del 90%, ci sono enormi differenze quando si testano le impostazioni in avanti. I backtest si sono rivelati inutili. E cosa ci rimane? Siamo rimasti a cercare di indovinare le impostazioni che pensiamo sarebbero o dovrebbero essere redditizie e semplicemente cercando di fare forward test quasi a caso. È frustrante, e hai ragione, soffoca lo sviluppo di strategie automatizzate. Immagino che dobbiamo solo continuare a lavorarci.

 
Eric:
Ben detto Nova. Molto vero. Molti di noi hanno fatto il backtesting delle impostazioni, e anche con una qualità di modellazione del 90%, ci sono enormi differenze quando si testano le impostazioni in avanti. I backtest si sono rivelati inutili. E cosa ci rimane? Siamo rimasti a cercare di indovinare le impostazioni che pensiamo sarebbero o dovrebbero essere redditizie e semplicemente cercando di fare forward test quasi a caso. È frustrante, e hai ragione, soffoca lo sviluppo di strategie automatizzate. Immagino che dobbiamo solo continuare a lavorarci.

Qualcuno conosce qualcuno che potrebbe codificare questo EA in tradestation?

Ho chiesto a nicholishen ma mi ha detto che tradestation easylanguage non è il suo forte.

Sada

Motivazione: