TA o qualcosa che non conosci. - pagina 11

 
Tantrik:

In realtà l'ho già detto prima e lo ripeto un po': costruendo l'AT (ognuno ha il suo TA) l'obiettivo è quello di valutare correttamente la situazione attuale, seguito dalla previsione - previsione = TP, ma il trading stesso dovrebbe essere una meditazione.

"Maestro, è permesso commerciare durante la meditazione?

- Impossibile!

- Err... è permesso meditare mentre si fa trading?

- Assolutamente!"

(с)

 
L'AT è un modo di guadagnare solo sulla base delle quotazioni passate. La previsione dell'AT è che in media guadagneremo più di quanto perdiamo, cioè aumenteremo il deposito))) Il risultato di un singolo trade non è importante - si può perdere più spesso, ma essere in attivo. Quindi non c'è una previsione della direzione o dell'obiettivo - c'è una previsione dei guadagni sistematici
 
joo:

Se l'AT consiste nel contemplare il mercato per raggiungere una specie di nirvana, allora non ho bisogno di una cosa del genere.

Ho bisogno di mangiare, il che significa che ho bisogno di qualcosa che faccia soldi, il che significa che ho bisogno di qualcosa che preveda: prossima candela rialzista - comprare o prossima candela ribassista - vendere.

Cos'altro potrebbe essere? - Altrimenti non farai soldi, questo TA contemplativo (se è questo l'argomento) non coprirà le delicate spalle di tua moglie con una pelliccia di visone.

No no, quindi non uso l'AT, ma qualcosa di completamente diverso - prevedo (ugh, non mi piace questa parola, ma non ne conosco altre).

Un OA - "analisi operativa" farebbe al caso vostro?
 
khorosh:
L'analisi dovrebbe portare a una decisione: BuySell=+1, -1, 0. Altrimenti che senso ha fare l'analisi?

"Se mai diventerete illuminati, non accadrà come risultato della meditazione. Tuttavia, se non si medita, non accadrà mai... " (с) :-)

Non ho promesso nessun significato. In questo caso state semplicemente sostituendo la parola "obiettivo" con la parola "senso". È una buona sostituzione (un segno di progresso), ma non cambia il punto.

 

E finiamo il mio Expert Advisor insieme :))) ...ha prospettive

Per gli scettici... di tutti i parametri personalizzabili solo la dimensione SL

4 ore (H4) 2000.01.03 00:00 - 2011.07.12 23:59 (2000.01.01 - 2011.07.13)


 
MetaDriver:

"Se mai diventerete illuminati, non accadrà come risultato della meditazione. Tuttavia, se non si medita, non accadrà mai... " (с) :-)...


Pensi che solo le persone che possono meditare, e quindi hanno poteri psichici, possono commerciare con successo?
 
Avals:
L'AT è un modo di guadagnare solo sulla base delle quotazioni passate. La previsione dell'AT è che in media guadagneremo più di quanto perdiamo, cioè aumenteremo il deposito))) Il risultato di un singolo trade non è importante - si può perdere più spesso, ma essere in attivo. Quindi non c'è una previsione della direzione o dell'obiettivo - c'è una previsione dei guadagni sistematici

Perché no, si aspetta la direzione principale e si prendono piccole fermate lungo la strada. Forse come opzione il TS è imprevedibile - una sorta di meccanica, pip in un minuto :))
 
seolink74:

E finiamo insieme il mio Expert Advisor... ha delle prospettive.

E facciamo, non sei troppo pigro per guadagnare 20 sterline sul tuo TS a mano, e pagare il programmatore nella sezione lavoro quando fai i termini esatti di riferimento

il topicstarter si presenterà?

 

Perché non tutti parlano della storia dell'AT?

"Losfondo dell'analisi tecnica eral'osservazione dei movimenti dei prezzi nei mercati finanziari nel corso dei secoli.

Quindi, l'AT è prima di tutto osservazione e poi tutto il resto.

 
khorosh:
Pensate che solo le persone che sanno meditare, e quindi hanno poteri psichici, possano commerciare con successo?

Se avessi una statistica per il trading demo di successo penso che ci sarebbero 70\30 vincitori che perderebbero. (Se avessi una statistica per il trading di successo sulla demo, penso che ci sarebbero 70/30 vincitori e perdenti).
Motivazione: