[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 370

 
OnGoing:
Questo è tutto, ora sembra funzionare correttamente, provatelo.

Mi piacerebbe vedere anche il codice del gufo e quello del tacchino, piuttosto che doverlo cercare nel ramo.
 
RVD:
qui c'è stato un momento di non apertura sopra le vecchie baie tutto bene)
Sì, secondo momento. Bene, allora addio).
 

Bene, il tipo di fondi mi sta bene, andiamo su..... Penso che ora c'è qualche vantaggio sul mercato, e mette le posizioni non in modo sconsiderato, ma abbastanza consapevolmente......

Sto pensando forse di aumentare il mio lotto, perché la percentuale di profitto lascia molto a desiderare.... Capisco che il drawdown aumenterà, ma ancora .....

 
TEXX:

Vorrei vedere il codice del gufo con il codice dell'indicatore e non cercarlo.

OK, ti mando di nuovo l'indicatore e insieme all'indicatore. Quello "selo" è un esperto, un indicatore diverso.

Abbiamo messo due di loro con diversi magiks su euro pound, M1. Uno in acquisto, l'altro in vendita.

File:
 

Voglio uno di questi :D

 
RVD:

Voglio uno di questi :D


Nessun modo di andare a pescare, nessun modo di prendere una birra :)))))
 
nikelodeon:

Bene, sono contento del tipo di fondi, andiamo su..... Penso che ora c'è qualche vantaggio sul mercato, e mette le posizioni non in modo sconsiderato, ma abbastanza consapevolmente......

Sto pensando forse di aumentare il mio lotto, perché la percentuale di profitto lascia molto a desiderare.... Capisco che il drawdown aumenterà, ma ancora .....

Naturalmente, è assolutamente a discrezione di tutti. Tutte le impostazioni sono le stesse, basta impostare il livello che si può tollerare.
 
TEXX:

No, tale, non per andare a pescare, non per prendere una birra :)))))
:D sì, ma solo sul disco della pista) a proposito b,u F440 può comprare per 2,2 2 2,5 milioni di rubli e nuovo da 10 15 30 e così via)
 
OnGoing:
OK, ti mando di nuovo l'indicatore e insieme all'indicatore. Quello "selo" è un esperto, un indicatore diverso.


Grazie! Ma ecco un'altra domanda, ho guardato l'indicatore che per metà è inutilizzato (commentato), forse avrei dovuto cancellarlo!

 

Qui ci sono solo i nuovi modelli, tutte le marche di auto famose sono lì (cercatele)

http://quto.ru/Ferrari/

Motivazione: