[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 180

 
Bisogna insegnare al gufo con i segni di una tendenza a scendere e aprire il 10% del deposito nella direzione della tendenza con i segni della fine della tendenza per aprire il lotto e chiudere la scommessa di tendenza, se la tendenza non è confermata la scommessa deve essere attaccata alla presa totale!
 
7Konstantin7:
I miei gufi sono tutti in salita senza alcuno slittamento e tutti i movimenti forti di oggi stanno funzionando molto bene)

Questo test a breve termine non ci dà molto. Per valutarlo, hai bisogno di almeno un paio d'anni nel tester e non dovrebbe essere uno scarico.
 
vladds:
Devo insegnare al gufo ad aprire uno stake del 10% dal deposito in direzione del trend quando ci sono segni di fine del trend, aprire un lotto e chiudere lo stake del trend, se il trend non è confermato lo stake dovrebbe essere attaccato al take totale!
Scrivere i termini di riferimento, come determinare i segni di una tendenza? e i segni della fine di una tendenza?
 
vladds:
Bisogna insegnare al gufo con i segni di una tendenza a scendere e aprire il 10% del deposito nella direzione della tendenza con i segni della fine della tendenza per aprire il lotto e chiudere la scommessa di tendenza, se la tendenza non è confermata la scommessa deve essere attaccata alla presa totale!
Se la tendenza potesse essere rilevata in modo affidabile, questo EA non sarebbe affatto necessario.
 
khorosh:
Questo test a breve termine ha poco valore. Bisogna farlo funzionare in un tester per almeno un paio d'anni per poterlo valutare.
Questo è chiaro... Ho fatto funzionare il tester dal 2000 e non ho perso soldi, e ho guardato come minimizzare i drawdown e ora li sto testando su tre terminali con rischi diversi...
 
7Konstantin7:
Tutto questo è comprensibile... L'ho fatto funzionare nel tester e ho guardato come minimizzare i drawdown e ora lo sto testando su tre terminali con rischi diversi...
Mostrami i risultati nel tester in 2 anni.
 
khorosh:
Se la tendenza potesse essere rilevata in modo affidabile, questo consulente non sarebbe affatto necessario.

Quindi ancora una volta, passare attraverso gli indicatori standard, e se non è confermato. la scommessa non è così grande si chiuderà!
 
Tantrik:
Scrivi i termini di riferimento, come identifichi i segni di una tendenza? e i segni della fine di una tendenza?

Non c'è bisogno di scriverlo, ci sono molti indicatori, e gli errori si correggeranno da soli.
 
khorosh:
Mostra i risultati nel tester per 2 anni. almeno in questo modo non stai più perdendo il lotto minimo.

L'ho già postato prima.
 
E in generale, secondo l'idea dell'autore, è necessario acquistare un villaggio ed è solo per testare su una demo ... un tester non può farlo, ma non importa, non sto dimostrando nulla a nessuno, solo cercando)
Motivazione: