[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 372

 
rustein:

........... e un nuovo amico modello, o un nuovo amico modello?!


Perché stai pubblicando la tua foto qui? Stavamo parlando di automobili.
 
TEXX:


Beh, penso che se hai intenzione di avvitare qualcosa, probabilmente sei responsabile delle viti. Non lo chiedo per me stesso,

quindi gli altri non si preoccupano. E il codice avrà un aspetto migliore :)))

Più tardi... (È tutto per dopo) Lo pettineremo e lo avvolgeremo in un bel pacchetto con un fiocco).
 
TEXX:


...)
 
OnGoing:
Poi... (È tutto per dopo) Se si dimostra che ne vale la pena, lo pettineremo e lo avvolgeremo in un bel pacchetto con un fiocco).

Cosa dobbiamo fare con la serratura, dobbiamo chiudere o no? Non saremo in grado di chiudere o no?
 
TEXX:

Ebbene, cosa dovremmo fare con le azioni, bloccare o non bloccare? I depositi non sono di gomma, o dovremmo riempirli seguendo la tendenza.

Nessuno dei due è migliore) Devi calcolare l'ampiezza e il metodo di entrata - questo è determinante.

E molti con i marts - MMM. Ora non è affatto martin, ma voci corrette. La media è una bella aggiunta. È così che dovrebbe essere se vogliamo lavorare a lungo.

 
OnGoing:

Nessuno dei due è migliore) Devi calcolare l'ampiezza e il metodo di entrata - questo è determinante.

E molti con i marts - MMM. Ora non è affatto martin, ma voci corrette. La media è una bella aggiunta. È così che dovrebbe essere se vogliamo lavorare a lungo.


A giudicare da extern int MaxTrades = 100000; anche questa non è una soluzione. Non è questo che mi hai chiesto?
 

Ecco un acquisto aperto fuori condizione ma redditizio)

 
TEXX:

Bene, secondo l'Expert Advisor, extern int MaxTrades = 100000; anche questa non è una soluzione. Non è questo che mi hai chiesto?

Puoi mettere qualsiasi valore che ti piace, anche un milione. La cosa principale è quanto sarà raggiunto).

Di nuovo, stiamo lavorando sulla strategia. E' troppo presto per fare una bella figura. Questo parametro è scritto come un silenziatore.

 
A proposito, è interessante che qualcuno cancelli i post, non sono io... è da un po' che non ci faccio caso)
 
RVD:

Ecco un acquisto aperto fuori condizione ma redditizio)

Perché, è molto redditizio a seconda delle condizioni. Allungate l'indicatore verticalmente, lì una barra è riuscita ad entrare nell'area plus) È solo molto piccola e a dimensioni ridotte i pixel sono scalati così, come se fosse rimasta in basso.
Motivazione: