[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 628

 

La mia strategia con ilan a depo 1000 tiene 600 pips in fallimento, a depo 2000 tiene 800 pips, allo stesso tempo il rollback è circa 60 pips, e il reddito è da mille al mese. Naturalmente, abbiamo la possibilità di fallire nel caso di un piccolo deposito. Ha senso comprarlo o non c'è niente di buono e ci sono già gufi con caratteristiche simili? Non sono disposto a pagare per scrivere il gufo perché non sono sicuro che i miei risultati saranno positivi a lungo termine.

 
i risultati saranno inequivocabili - di nuovo - i drawdown non saranno coperti=) tutto si corregge da solo=) o mi sbaglio? e per quanto riguarda pagare per scrivere - non sarebbe più facile comprare un Expert Advisor già pronto e dimenticare il dolore
 
Capisco che qualsiasi consulente ha un profondo drawdown come trucco=)
 
xdekkerx:
Capisco che qualsiasi consulente ha un profondo drawdown come trucco=)

Se mi sbaglio, allora per favore mostrate gli screenshot! - per dimostrare il contrario
 
quale robot lavora lì - Ilan?
 
xdekkerx:
Non sarebbe più facile comprare un consulente già pronto e dimenticare il fastidio?
Non ce ne sono di buoni fuori serie. Quelli buoni non vendono - guadagnano. Non ha senso venderli).
 
Mercur:
Che tipo di robot lavora lì - Ilan?

Se la domanda è per me...

No, non ancora Ilan, perché non ho ancora una buona idea.

ci sono 3 consiglieri 2 con parametri diversi e uno da solo)

 
xdekkerx:

cosa postare? nella prima pagina l'autore ha postato due EAs con diversi majikkies

Nota a chi ho fatto l'offerta. Non vi ho fatto un'offerta.
 
khorosh:
Nota a chi ho fatto l'offerta. Non vi ho proposto nulla.

ok! scusa=)
Motivazione: