[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 89

 
TEXX:

Non sono un proger, scrivo come posso, prendo, romano, rifaccio l'esperto nel modo giusto :)))

Ho iniziato ad aggiungere la gestione degli errori e questi due gufi hanno iniziato a entrare in conflitto l'uno con l'altro... :-( Anche se ho fatto tutto come al solito, come al solito, io stesso ho avuto tali gufi (con tale gestione degli errori) nel trading reale - li ho disabilitati io stesso più tardi... Se ho già un sov combinato - ad esso farò questa gestione degli errori standard, tra cui requotes e qualcos'altro, più tardi, ora sono occupato con il lavoro.
 
OnGoing:

Non è critico per questo exp, non abbiamo aperto su un tick, apriremo sul prossimo, che problema c'è)

E la gestione degli errori è minima.


Sì, a proposito, specialmente con questo (100) numero di tentativi l'ordine si aprirà certamente se c'è una connessione nel terminale, quindi non è critico... Anche se "qualcosa" può essere aggiunto, non sarà superfluo.

Da dove scaricare? Dalla prima pagina?

 
Potete prenderlo da 80..... Sul test, sembra che raccolga
 
Roman.:


Sì, a proposito, specialmente con questo (100) numero di tentativi l'ordine si aprirà certamente se c'è una connessione nel terminale, quindi non è critico... Anche se "qualcosa" può essere aggiunto, non sarà superfluo.

Da dove si scarica l'unità? Dalla prima pagina?

C 80's è la strada da percorrere. A proposito, meno controlli e looping, più velocità è importante anche per questo exp, perché ci vuole anche tempo e risorse per modificare i token di diverse decine di posizioni, e più di una volta.
 
OnGoing:
C 80, credo. A proposito, meno controlli e looping, maggiore velocità è importante anche per questo exp, perché ci vuole tempo e risorse per modificare i prezzi di diverse decine di posizioni, e più di una volta.

A proposito, non ci ho nemmeno pensato...
 
Mathemat:

Da domanda a domanda: cosa ci guadagno?

P.S. Le domande non sembrano essere per me...


ne vuoi uno? 100 sterline :)) (questo è contagioso!)
 
OnGoing:

Esattamente, da qui il suggerimento geniale. Sulla base di dati statistici affidabili sul 95% dei leaker - apriamo il nostro monitoraggio dell'account (simile a Onyx).

Prendiamo i trade dei trader come segnali, li combiniamo in una singola posizione e apriamo viceversa. Penso che il MO sarà positivo).

Penso che in questo caso il MO non sarà positivo.

In questo caso l'IR sarà -spread.

 
ratnasambhava:

Penso che questo sia esattamente il caso in cui il MO non sarà positivo.

Il MO in questo caso sarebbe -spread.

Il punto è che stiamo prendendo una posizione aggregata. Inoltre abbiamo la psicologia principale di tagliare i profitti alla radice e aspettare le perdite. Inoltre non tutti sono pipsers, ci sono anche trader a medio e lungo termine.

Chi lo sa, tutto questo combinato può produrre l'effetto desiderato).

 
oshalex:
Istruire brevemente.


parametri di ingresso

extern bool NewTrade = true; // Nuova negoziazione (abilitato/disabilitato)
extern bool AddUse = true; // Breakeven (abilitato/disabilitato)
extern double OpenLot = 0.1; // Lotto iniziale della negoziazione
extern int DigitsLot = 2; // Dimensione del lotto
extern int MMType = 0; // MM Type 0-ordini medi, 1-media con ultimo moltiplicato per EXP
extern double EXP = 1.3; // Moltiplicatore della media
extern int TakeProfit = 30; // TakeProfit
extern int OrderStep = 6; // Passo minimo di apertura dell'ordine
extern int Slip = 3; // Slittamento di prezzo
extern int MaxTrades = 20; // Numero massimo di ordini aperti in una direzione
extern int MagicNumber = 888; // Ordini Magik

Termini di scambi aperti presi in prestito da Ilan

double PrevCl = iClose(Symbol(),0,2);
double CurrCl = iClose(Symbol(),0,1);

if (PrevCl < CurrCl) -> Buy
if (PrevCl > CurrCl) -> Sell

 
OnGoing:

Il punto è che stiamo prendendo una posizione cumulativa. Inoltre la psicologia della maggioranza delle persone è di tagliare i profitti alla radice e aspettare le perdite. Inoltre non tutti fanno pipsing, ci sono trader a medio e lungo termine.

Chi lo sa, tutto questo combinato può produrre l'effetto desiderato).


"Tutto è già stato rubato prima di te..." :-) Voglio dire fabbricato... La voce è contro il pubblico... vedere le interpretazioni delle letture degli indicatori nell'articolo.
Motivazione: