imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 3

 

Questa è solo una vendita) ora rifarò il gufo per l'acquisto) perché è storto e posterò il 2° rapporto)

 
271863768:

E questo è solo una vendita) ora rifarò il gufo per comprare) perché è storto e posterò 2 rapporti)


:-) Immagini dolorosamente familiari per un DEP... :-)

Dobbiamo lavorare, lavorare per migliorare i martini, gli antimartini, gli ilan... la cosa principale è non esagerare... :-)

Non per niente si dice: "Il meglio è nemico del bene".

 
Sì, hai ragione Roman, dovremmo scrivere per i posteri, ma voglio usarlo io stesso)))
 
Per favore aiutatemi a perfezionare l'Expert Advisor nel file stesso e una descrizione in word. Sarò molto grato a coloro che lo faranno.
 
alexsandr11:
Per favore aiutatemi a perfezionare l'Expert Advisor nel file stesso e una descrizione in word. Sarò molto grato a coloro che lo faranno.

Cercando di aumentare il profitto di una serie lunga, si perde completamente il profitto di una serie corta, la cui frazione nel profitto totale non è piccola. Quindi è improbabile che tale miglioramento abbia un senso.

 
khorosh hai fatto un buon punto, scusami, so tutto questo, qui il compito è diverso, le serie brevi non mi interessano affatto, per favore aiutami a perfezionare tutto anche. Se tutto si rivela come ho intenzione di fare, lo posterò con spiegazioni e compiti qui.
 
alexsandr11:
khorosh hai fatto un buon punto, scusami, so tutto questo, qui il compito è diverso, le serie brevi non mi interessano affatto, per favore aiutami a perfezionare tutto anche. Se tutto si rivela come ho intenzione di fare, lo posterò con spiegazioni e sfide qui.



Contattatemi qui.

 
Roman.:


Dobbiamo lavorare, lavorare per migliorare il martini, l'anti-martini, ilan... La cosa principale è non esagerare... :-)

Cercate di ridurre gli ordini perdenti invece di aumentare la posizione dopo una serie di entrate infruttuose. Ne risulterà un martin "morbido", cioè se arriva un MC, non sarà brusco, ma piuttosto graduale, quindi potete prolungare la serie di entrate infruttuose di circa la metà e salvare almeno una parte del vostro deposito

Per esempio: 1, 2, 4, 8, 16, 32, 31, 29, 25, 17, 1

oppure: 1, 2, 4, 8, 16, 32, 16, 8, 4, 2, 1

 

Signori aiuto, io uso un conto reale cent micro da http://www.forex4you.org/ FIFTY DIGITS (che ha causato un cambiamento nelle impostazioni)

TEXX Expert Advisor per nome: x5wv.2.mq4

Ha queste impostazioni, segnate in linee rosse che sono cambiate come conto in centesimi, non in dollari. (linea segnata in rosso dove ha cambiato l'impostazione predefinita)

extern bool NewBuy = true; // Nuovo trade BUY (abilitato/disabilitato)
extern bool AddBuy = true; // Breakeven BUY (permesso/forbito)
extern bool AllBuy = true; // Supporto di ordini BUY stranieri (permesso/forbito)
extern bool NewSell = true; // Nuova operazione SELL (permessa/forbita)
extern bool AddSell = true; // Breakeven SELL (abilitato/disabilitato)
extern bool AllSell = true; // Supporto di ordini SELL alieni (abilitato/disabilitato)
extern string Period_ = "M1-1,M5-5,M15-15,M30-30,H1-60,H4-240"; //,1440,10080,43200;
extern intern OpenPeriod = 1; // Periodo del grafico per l'apertura delle compravendite
extern int SignalPeriod = 1; // periodo grafico per la ricezione dei segnali
extern double OpenLot = 1,0; // lotto di scambio iniziale (era 0,01)
extern int DigitsLot = 2; // Dimensione del lotto
extern string MM_Type = "0-averaging, 1-martingale;
extern int MMType = 1; // MM Type 0-averaging, 1-martingale
extern double EXP = 1.1; // fattore di moltiplicazione per la media
extern int TakeProfit = 100; // TakeProfit (era 10)
extern int OrderStep = 100; // Passo minimo di apertura dell'ordine(era 10)
extern int Slip = 30; // slittamento del prezzo (era 3)

extern int MaxTrades = 20; // Numero massimo di ordini aperti in una direzione

extern int MagicNumber = 1234; // ordini magici


La domanda riguarda la sovrapposizione delle posizioni. Quando ho giocato su un conto in dollari, per la sovrapposizione delle posizioni questo EA piazzava ordini da 0,01, diciamo, il primo era da 0,02, cioè 2x in più. E ora ho scelto una puntata di 1.0, infatti, dovrebbe moltiplicarla per 2... Cioè scelgo 2,0 ma lo moltiplica per 10% e mette 1,1 invece di 2,0 Quale parametro devo cambiare per moltiplicarlo per 2?

Come ho capito:

extern double EXP = 1.1; // fattore di moltiplicazione per la media

Ma cosa dovrebbe contenere? Non è chiaro se dobbiamo moltiplicare per 10?

O questo?

extern int DigitsLot = 2; // dimensione del lotto

O questo?

 
Velius:

Signori aiuto, io uso un conto reale cent micro da http://www.forex4you.org/ FIFTY DIGITS (che ha causato un cambiamento nelle impostazioni)

TEXX Expert Advisor per nome: x5wv.2.mq4

Ha queste impostazioni, segnate in linee rosse che sono cambiate come conto in centesimi, non in dollari. (linea segnata in rosso dove ha cambiato l'impostazione predefinita)

extern bool NewBuy = true; // Nuovo trade BUY (abilitato/disabilitato)
extern bool AddBuy = true; // Breakeven BUY (permesso/forbito)
extern bool AllBuy = true; // Supporto di ordini BUY stranieri (permesso/forbito)
extern bool NewSell = true; // Nuova operazione SELL (permessa/forbita)
extern bool AddSell = true; // Breakeven SELL (abilitato/disabilitato)
extern bool AllSell = true; // Supporto di ordini SELL alieni (abilitato/disabilitato)
extern string Period_ = "M1-1,M5-5,M15-15,M30-30,H1-60,H4-240"; //,1440,10080,43200;
extern intern OpenPeriod = 1; // Periodo del grafico per l'apertura delle compravendite
extern int SignalPeriod = 1; // periodo grafico per la ricezione dei segnali
extern double OpenLot = 1,0; // lotto di scambio iniziale (era 0,01)
extern int DigitsLot = 2; // Dimensione del lotto
extern string MM_Type = "0-averaging, 1-martingale;
extern int MMType = 1; // MM Type 0-averaging, 1-martingale
extern double EXP = 1.1; // fattore di moltiplicazione per la media
extern int TakeProfit = 100; // TakeProfit (era 10)
extern int OrderStep = 100; // Passo minimo di apertura dell'ordine(era 10)
extern int Slip = 30; // slittamento del prezzo (era 3)

extern int MaxTrades = 20; // Numero massimo di ordini aperti in una direzione

extern int MagicNumber = 1234; // ordini magici


La domanda riguarda la sovrapposizione delle posizioni. Quando ho giocato su un conto in dollari, per la sovrapposizione delle posizioni questo EA piazzava ordini da 0,01, diciamo che il primo era da 0,02, cioè 2x in più. E ora ho scelto una puntata di 1.0, infatti, dovrebbe moltiplicarla per 2... Cioè scelgo 2,0 ma lo moltiplica per 10% e mette 1,1 invece di 2,0 Quale parametro devo cambiare per moltiplicarlo per 2?

Come ho capito:

extern double EXP = 1.1; // fattore di moltiplicazione per la media

Ma cosa dovrebbe contenere? Non è chiaro se dobbiamo moltiplicare per 10?

O questo?

extern int DigitsLot = 2; // dimensione del lotto

O questo?

Riportalo immediatamente a com'era (0,01) - prima che ti incazzi... :-)

Si tratta di centesimi:
extern double OpenLot = 1,0; // lotto di trading iniziale (era 0,01)

Motivazione: