[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 87

 

E continua a remare e remare ...... Ci sono, naturalmente, momenti spiacevoli, ma la cosa principale è il risultato finale.....

 
NON DIMENTICARE DI TOGLIERE SEMPRE I PROFITTI, O FARAI INCAZZARE TUTTI I PERNACCHI!
 
nikelodeon:

E continua a remare e remare...... Ci sono, naturalmente, momenti spiacevoli, ma la cosa principale è il risultato finale.....

Man mano che si ingrassa al di sopra del deposito iniziale, è più facile guardare i drawdown)
 
OnGoing:
Una volta che si ottiene un po' più di grasso sopra il deposito iniziale, è più facile guardare i drawdown)

Sì, beh, sta diventando un po' più rilassato anche lì.....
 
vladds:
NON DIMENTICARE DI TOGLIERE SEMPRE I PROFITTI, O FARAI INCAZZARE TUTTI I PERNACCHI!

Non te lo sei tolto da solo, o sarai preoccupato come ieri :)
 
nikelodeon:

Non te lo sei tolto da solo, o sarai come ieri :)


Voglio incontrare un'onda reale per puro esperimento per sapere esattamente qual è il drawdown! il denaro non è importante per me ora, solo pura testardaggine d'asino! ))

Ma tu sei normale! )

 
OnGoing:
Due sceneggiature. Li ho messi sui tasti di scelta rapida, è comodo).
Ho installato gli script, ma non funzionano per qualche motivo?
 

"Sono sempre stato più che scettico sulla mediazione, ricordando il vecchio detto della borsa: 'Sonomorti più ebrei per la mediazione che nell'Olocausto '". (c) Boris Odintsov. Vincitore del Campionato di trading automatico 2010.


 
Gyllit:
Ho installato gli script, ma non funzionano per qualche motivo?
Dovrebbero, averli compilati e messi nella cartella giusta?
 
Sembra che io sia un astronauta qui - scrivere le impostazioni per il conto microRUR, 1:500. Per tutte le volte che lo provo, o perdo, o non c'è modo di ottenere un tale profitto!
Motivazione: