MQL4 aggiornato e vecchio codice (condivisione delle esperienze di problem-solving) - pagina 4

 
DiPach:

Clicca su "Profilo" in alto a destra del sito - poi "Modifica" a sinistra - e poi "Modifica" sotto il rettangolo dell'avatar.

Grazie. Non ha funzionato molto bene. Continuerò a fare pratica.
 
artmedia70:
File --> Aprire la directory dei dati. C'è una cartella MQL4 - dentro ci sono cartelle per EAs/indicators/scripts/files/beer/girls/..... Metti lì


khorosh:
E tu stesso l'hai messo lì, dove ci sono le ragazze).


Gente! Viviamo amichevolmente. ............ Non so voi, ma con me è impossibile prevedere il movimento del creatore. E c'erano molti indici sul grafico e nessuno. Non so voi, ma io non riesco a prevedere le mosse del creatore, e ho un sacco di indicatori sul mio grafico e nessun indicatore. Guardo l'H1 senza alcuna novità, poi vado all'M1 e colgo piccoli movimenti. Ho un successo del 50-50, ma non è un segnale per il conto reale. Mi sembra di ottenere il 60-70%. Sono un tipo testardo, ma conosco la scala dell'ordine in cui la gente si prende in giro... Scusatemi! Ecco, a proposito, ho preso questo dal mio libro di analisi.
 
gnawingmarket:


Gente! Viviamo amici. ............ Non so voi, ma con me è impossibile prevedere il movimento del creatore. E c'erano molti indici sul grafico e nessuno. Non so voi, ma io non riesco a prevedere le mosse del creatore, e ho un sacco di indicatori sul mio grafico e nessun indicatore. Guardo l'H1 senza alcuna novità, poi vado in M1 e colgo piccoli movimenti. Ho avuto un po' di successo 50-50, ma non è un segnale per il conto reale. Mi sembra di ottenere il 60-70%. Sono un tipo testardo, ma conosco la scala del modo in cui la gente si inganna... Scusatemi! Ecco, a proposito, l'ho preso dal mio libro di analisi.

Non fermatevi. La parte migliore deve ancora venire. :)
 
tol64:

Non fermatevi ora. La parte migliore deve ancora venire. :)

Questo? :


o lo è? :

 
gnawingmarket:


Gente! Diventiamo amici. ............ Non so voi, ma io non posso prevedere i movimenti del creatore. E ci sono stati molti indici sul grafico e nessun indice. Non so voi, ma io non riesco a prevedere le mosse del creatore, e ho un sacco di indicatori sul mio grafico e nessun indicatore. Guardo l'H1 senza alcuna novità, poi vado all'M1 e colgo piccoli movimenti. Ho un successo del 50-50, ma non è un segnale per il conto reale. Mi sembra di ottenere il 60-70%. Sono un tipo testardo, ma conosco la scala del modo in cui la gente si inganna... Scusatemi! Ecco, a proposito, ho preso questo dal mio libro di analisi.


So che non è in tema con questo thread.

...ho deciso di semplificare la gestione degli ordini(il terminale si è già riavviato a 600) e ho preso un gufo "TradePredator" con 4 pulsanti su Internet. Ho avuto il gufo "su" su un grafico e ho scritto informazioni ma nessun pulsante. Ho un segno grigio nel navigatore. Non ho idea di cosa lamentarmi. Non ho idea di cosa fare. Grazie.

 
gnawingmarket:


Capisco che non è sul tema di questo ramo.

...ho deciso di semplificare la gestione degli ordini (il terminale si è già riavviato a 600) e ho preso un gufo "TradePredator" con 4 pulsanti su Internet. Ho avuto il gufo "su" su un grafico e ho scritto informazioni ma nessun pulsante. Ho un segno grigio nel navigatore. Non ho idea di cosa lamentarmi. Non ho idea di cosa fare. Grazie.

È qui che si sparge la voce: i professionisti.
 
artmedia70:

Questo? :


o lo è? :



Buona animazione - rassicurante! Qualcosa mi dice la seconda. "Ragazzi intelligenti" con soldi, con analisti istruiti,...e io cosa sono...una folla.
 
gnawingmarket:

Buona animazione - rassicurante! Qualcosa mi dice la seconda. "Ragazzi intelligenti" con soldi, con analisti istruiti... e io cosa sono... una folla.

Sì, beh... Con questo atteggiamento, si dovrebbe andare per una bottiglia...

Trovate e leggete il thread tendenze/previsioni/conseguenze. Ci sono le persone giuste.

 
artmedia70:
È esattamente quello che dicono i professionisti


Stanno ridendo di me. Perché non puoi rispondere, intelligentone? Non ho bisogno di studiare tutti i tuoi MQL. Tutto quello che devi fare è dire qualche parola.
 
artmedia70:

Sì, beh... Con questo tipo di atteggiamento, devi andare a prendere una bottiglia...

Trovate e leggete il thread tendenze/previsioni/conseguenze. Ci sono le persone giuste.



Sì, sull'umore hai ragione, è necessario lavorare su se stessi... Ma è possibile che non si tratti di emozione ma di una reale valutazione delle probabilità di successo. Nella nostra zona, c'è un'enorme roccia che si è staccata dalla scogliera, un cosacco ci si è arrampicato sopra..... finché vivo, non capisco come abbia fatto. E ora vedo i trader di successo di Forex come quel cosacco. Cosa sono "le persone giuste"?
Motivazione: