[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 41

 
Mathemat:

vladds, le immagini di equilibrio senza cifre di rapporto sono un mauvais ton. Il tuo capitale non è per niente bello.


come hai fatto a caricare l'immagine???? non riesco a ottenere nulla!
 
Quale immagine?
 
Mathemat:
Quale immagine?

Mia! Non riesco a farmi una foto!
 
come si mostra il rapporto?
 

Clicca con il tasto destro del mouse sulla scheda "Storia dell'account" e seleziona "Salva come rapporto" o "Salva come rapporto dettagliato" dal menu. Poi scegliete la directory di salvataggio. Se hai intenzione di metterlo qui, prima comprimilo in un archivio zip.

Puoi mettere una foto quando vai al tuo profilo dal link in alto a destra.

 
vladds:

Non riesco a farmi una foto!
Vai al tuo profilo, premi il pulsante modifica. Compilate tutte le informazioni su di voi: dove siete nati, data, luogo di registrazione, dove tenete i vostri soldi, caricate la vostra foto nel formato giusto e salvate tutti i dati. E faremo conoscenza con loro :0))
 
Mathemat:

Clicca con il tasto destro del mouse sulla scheda "Storia dell'account" e seleziona "Salva come rapporto" o "Salva come rapporto dettagliato" dal menu. Poi scegliete la directory di salvataggio. Se vuoi salvarlo qui, prima comprimilo in un archivio zip.

Puoi mettere una foto quando guardi nel tuo profilo al link in alto a destra.


Alexey - non ci aspettavamo di vederti...:-) ("paesani") da vedere qui... :-)

Demo - durante la notte fino ad ora - tranne eurobucks, ho aggiunto lo strumento di Franken - conto rublo - inizio con 10000, lotto 0.01 - le impostazioni sono le stesse in entrambi i casi...

Il rapporto è nel trailer.

File:
 

Non posso fare nulla con il rapporto, mostra solo un grafico ma posso caricarlo qui oltre allo zip ci sono delle opzioni?

Ho un problema con questa immagine, quando premo save mi dice che non esiste una pagina simile!

 
vladds:

Non posso fare nulla con il rapporto, mostra solo un grafico ma posso caricarlo qui oltre allo zip ci sono delle opzioni?

e con l'immagine è la stessa cosa che ho premuto save non mi porta a questa pagina!


Non preoccupatevi della foto - più tardi si mette ... se non si ottiene bannato!!! :-) se ce la fai...:-)

Tranne lo zip - nessuna opzione, archiviare il rapporto e collegarsi al rimorchio - vedi il mio post precedente - ho (il mio) rapporto nell'archivio appuntato.

 

Incollato... Tutte le persone simili a Ilano e gridiron hanno un problema significativo: non hanno cervello. Può sia guadagnare bene che perdere molto male. La questione è abbastanza semplice: come determinare il momento di entrare e scegliere una direzione, e quando attivare la procedura di scarico forzato del vapore.

La variante di Ilan è più da tester che reale. Non mi sono preoccupato dell'errore 130 nella modifica, perché il risultato è già abbastanza ovvio.

File:
ilan.mq4  25 kb
Motivazione: