[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 91

 
vladds:

e come è diverso da quello di Alekseev!


Trovato - è a pagina 79. Nessun confronto possibile - il codice è chiuso. C'è SOLO un file eseguibile *.ex4 nel trailer...

Le variabili esterne in ingresso sono decisamente diverse...:-)

 
vladds:

Quindi, se c'è una modifica, mandatemi un gufo e la aggiornerò!

l'ultimo con 80 pagine!
 
vladds:

Comunque, se c'è una modifica, mandatemi un gufo e la aggiornerò!

Va bene... In quel gufo il codice è chiuso (l'autore deve essere spremuto...:-)) - Sto guardando il gufo del primo, (aka) da pagina 80 del thread.
 
vladds:

fino all'ultimo con 80 pagine!

Capisco.
 
Roman.:

"Tutto è già stato rubato prima di te..." :-) Voglio dire fabbricato... La voce è contro il pubblico... Vedi le interpretazioni delle letture degli indicatori nell'articolo.
Ancora una volta tutto si riduce a Williams, d'accordo, un po' fuori. Suggerisco di invertire la posizione aggregata degli scambi reali (non i loro derivati).
 
vladds:

È il 200% in tre giorni!

Quale banca ti dà così tanto? MMM?

Ho eseguito questo consulente per alcuni anni nel tester. Quindi non lo mando all'aria. Ha dato circa il 6% in modo costante.

 
Zhunko:

Quale banca ti dà così tanto? MMM?

Ho eseguito questo consulente per alcuni anni nel tester. Quindi non lo mando all'aria. Sta facendo costantemente circa il 6%.


e non è progettato per grandi investimenti e trading a lungo termine

I profitti vengono tolti di continuo!

 
vladds:


e non è progettato per grandi investimenti e trading a lungo termine

I profitti sono presi in continuazione!


vedere pagina 81
 
Ciao a tutti) Invece di un buy-sell dovrebbe essere fatto al posto di sell-buy nel codice per cambiare le condizioni, penso che dovrebbe essere redditizio?
 
vladds:


E non è progettato per grandi investimenti e trading a lungo termine

I profitti vengono tolti di continuo!

Forse c'è qualcosa che non capisco...

OK, i profitti sono ritirati. Ma quando l'Expert Advisor mangia il deposito, da dove verrà ripreso? Dal profitto precedente? Ho capito bene?

Se è così, non importa se il profitto viene ritirato o meno. Alla fine, sarà perso.

Motivazione: