[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 88

 
VoronM:
Sembra che io sia un astronauta qui - scrivere le impostazioni per il conto microRUR, 1:500. Per tutte le volte che lo provo, o perdo, o non c'è modo di ottenere un tale profitto!
Qual è il lotto e qual è il deposito? Le altre impostazioni sono standard. Puoi mettere un solo gufo in lungo e l'altro in corto.
 
OnGoing:
Qual è il lotto, a quale deposito? Le altre impostazioni sono standard. Un gufo va solo lungo, l'altro va corto.
Lotto 0,01, deposito 5000 rur. Sto provando un nuovo due-in-uno da testare - pubblicato oggi in prima pagina.
 
Neelan:

"Sono sempre stato più che scettico sulla mediazione, ricordando il vecchio detto della borsa: 'Sonomorti più ebrei per la mediazione che nell'Olocausto '". (c) Boris Odintsov. Vincitore del Campionato di Trading Automatico 2010.



La differenza è che il robot non può pulire il depo al valore necessario, e mentre voi aspettate la tendenza fatale nella vostra tasca sarà dieci volte più del sale in una valanga mortale!
 
Roman.:

L'elaborazione, comprese le riquotazioni, è difficile da fare? :-)

Come questo - da qui.


Non sono un proger, scrivo come posso, prendo, romano, rielaboro l'esperto come dovrebbe essere :)))
 
OnGoing:
Avrei dovuto compilarlo e metterlo nella cartella giusta?
Ho fatto tutto correttamente. Ho cliccato su "esegui sul grafico" - è silenzioso.
 
TEXX:

Non sono un proger, scrivo come posso, prendo, romano, rifaccio l'Expert Advisor nel modo giusto :)))

Non è critico per questo exp, non abbiamo aperto su un tick, apriremo sul prossimo, che problema c'è)

E la gestione minima degli errori c'è.

 
Gyllit:
Ho fatto tutto come dovrebbe essere. Clicco su "esegui su grafico" - è silenzioso.
Perché, deve essere compilato prima, lo metto nella cartella degli script e poi lo compilo. Fa qualche differenza?
 
nikelodeon:
Tu, Roman, come stai?

Non lo sono. Non c'è tempo... :-) Preferisco i test su almeno... microreale... :-)
 
Mathemat:
Per te, questo è un complimento al quadrato. Sei riuscito a infettare con questa merda alcuni abitanti del villaggio abbastanza sani di mente, che non hanno ancora subito una lobotomia.

:-)))
 
Meglio, ovviamente, su Nanorealis. Ma non ce ne sono:(
Motivazione: